chad-kroeger-avril-lavigne-650-430Non tutti i divorzi portano odio e conflitti una volta finiti. Certo, nella vita di tutti i giorni i motivi che causano lo scioglimento di un simile vincolo sono spesso molto gravi e portano i due ex sposi a non voler più neanche sentir nominare il nome dell’altro, ma a volte può capitare che una moglie ed un marito conservino buoni rapporti anche dopo la fine della loro storia. E’ il caso di Avril Lavigne Chad Kroeger.

Da tempo girovagava insistentemente un rumor secondo il quale tra i due non corresse più un buonissimo sangue. Poi, qualche tempo fa, la Lavigne ha comunicato su instagram la loro separazione, confermando il tutto ma senza pronunciare invettive contro il suo ex.

Ciononostante, la passione che per prima ha unito i due sembra esserci ancora, e li ha portati a perpetuare la loro collaborazione nonostante tutto. La passione di cui parlo è, ovviamente, quella per la musica, e se prima del matrimonio i due lavoravano al quinto album di Avril, ora stanno lavorando al sesto. A confermarlo è stata sempre la cantante di “Complicaded” e sempre attraverso Instagram.

YeeHaw! Writing with Chad today 🎸

A post shared by Avril Lavigne (@avrillavigne) on

Non tutti hanno apprezzato lo stile venuto fuori dalla loro collaborazione artistica, dunque non tutti saranno felici di questa notizia. Voi cosa ne pensate?


 

Confermata la presenza anche di un altro produttore, Travis Clark.

  • Ma speriamo un album all’under my skin

  • Avril Lavigne è una delle poche ad essere davvero migliorata con gli anni a livello vocale e come performance ma, come tutte, invece, i suoi album sono andati peggiorando. Let Go e Under My Skin erano dischi davvero coinvolgenti, da cantare dalla prima all’ultima canzone sgolandosi, di un altro livello. Il self titled album sarebbe dovuto uscire come terzo disco, perchè il sound era a meta’ strada fra i primi due e quello che sarebbe poi stato The best damn thing, quindi avrei, diciamo, inserito quel disco in un altro momento storico. Ma vabbè, era tanto per dire:p
    Avril deve fare il salto di qualita’ e proporre un album più maturo, esattamente come Let Go e UMS. Il fatto che avesse 17 anni non vuol dire niente, infatti con l’ultimo disco ha proposto roba molto più infantile e meno matura.

    • parappappeo

      Sono d’accordo ma non sono d’accordo sulla presenza scenica, che x me è andata un po’scemandosi. Almeno una volta si scatenava sul palco con qualche chitarra, ora fa la bella statuina davanti al microfono

      • Secondo me non è comunque mai stata il suo forte, non ha il carattere adatto per quello…già solo per come gesticola. E’ molto “intimistica” :)

  • Punk95

    Io mi chiedo il perchè il loro lavoro non sia stato apprezzato, Let Me Go, Give You What You Like, Hello Heartache, Hush Hush sono dei brani ottimi. Io personaente sono contento della loro collaborazione quello che spero e che lasci perdere le canzoni facilotte e che proponga testi degni del suo talento.
    Detto questo non vedo l’ora di ascoltare il sesto album. La Queen sta per tornare!!!!!

    • Leonardo

      Concordo. Give You What You Like, Hello Heartache (specialmente le strofe) ed Hush Hush (la mia preferita) meritano ed ho apprezzato molto l’ultimo album nella sua totalità.

      • Punk95

        Be diciamo che l’album mi è piaciuto, il problema e che alcuni pezzi non erano degni di le.

      • parappappeo

        infatti non ho mai capito come mai album come PRISM della Perry, uscito quell’anno e simil-pop, abbiano ottenuto maggiore successo di quello di Avril

  • Michele

    Avril io ti adoro però se alla gente non è piaciuto quel sound non insistere, ca**o! Perché non torna a collaborare con i produttori di UMS?! Farebbe felice mezzo mondo!

  • Veronica (shadesofwrong)

    Quanto è prevedibile LOL

  • MicheleT

    Io spero che avril lavori molto sui testi perché ce ne sono stati troppi di poco significativi nell’ultimo album… Speriamo bene e incrociamo le dita!!!

  • Felice

    a me sta bene qualsiasi cosa,basta che lei è felice e ci da questo benedetto sesto album,anche se prevedo un rilascio in autunno 2016 o primavera 2017!!! muoviti avril,manchi troppo

  • Travis

    A me le loro collaborazioni piacciono, anche perchè alla fine hanno sempre lavorato a stretto contatto (mi pare da Under my skin in poi) quindi ben venga.