Ci sarà anche Avril Lavigne tra gli ospiti internazionali che si esibiranno sul palco del Festival di Sanremo 2011. Un colpo grosso sia per gli organizzatori del programma che per la cantante che avrà a disposizione uno, se non l’evento musicale più visto dell’anno in Italia. E’ passato quasi un mese inoltre dalla prima performance di “What The Hell” al Dick Clark’s New Years Eve, è giunto il momento di iniziare la promozione vera e propria del singolo. Di recente Avril si è recata in Giappone, più precisamente allo show televisivo Music Station dove ha presentato un live del lead single estratto dal suo nuovo album “Goodbye Lullaby”. La qualità dei video fin ora caricati su YouTube non è il massimo ma ci dobbiamo accontentare… Ecco la clip, che ne dite ?

16 Commenti

  1. A Sanremo bisognereBBe puntare sugli Ospiti Italiani sempre rispettando il Cantautorato Italiano
    Quali Artisti stranieri…
    DisapproVo….
    Avril in Italia non è famosissima a parte l’ondata dei ragazzini che adorano Spears e compagnia Bella!!!
    Io cambierò di sicuRo Canale quel giorno…

    • e su chi dovremo puntare? sui tizi usciti da Amici e sui Fniley e i Lost? Forse tu cambierai canale quel giorno ma migliaia di fan di Avril saranno incollati alla tv per vederla! PS. magari la prossima volta evita di ScrIverE cOsI’ che non si capisce niente e dà fastidio agli occhi quando si legge! -.-”

  2. sta gia incominciando a salire…
    comq sanremo penso sia il l’evento in generale piu visto d’italia dell’anno,
    hanno cercato fino all’ultimo di avere lady gaga ma sarebbe stato impossibile..

  3. nono si è accorta k è stata penosa ma io l’ho vista in vari live è meravigliosa, vbb può essere partita male, quindi nn è possibile riprendersi mentre si canta, si continua a sbagliare… cmq sn stupitissima k venga a sanremo, spero faccia un’ottima performance k meriti il palco del programma + importante della musica italiana… e vedremo, internazionale!

  4. Mah! mi disp xlei che sta scendendo di brutto…. pure alla hot 100 è strascesa….invece di andare in giappone nn puo’promuovere in’america?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here