Sarà una uptempo il primo singolo estratto dal nuovo album di Avril Lavigne. Il pezzo si intitola “What The Hell” e verrà premierato ufficialmente il 31 dicembre durante il Dick Clark’s new Year’s rockin eve with Ryan Seacrest. Uno snippet del brano è finito in rete proprio ora, si tratta di un pezzo spensierato ed allegro. Il beat è semplice e super-immediato, una canzone creata apposta per le radio, il classico goal a porta vuota. Per dare un giudizio completo sarà necessario aspettare la versione finale ma da questo snippet è chiara la direzione che seguirà “What The Hell”. Voi che ne dite ?

  • Posso invitarvi a seguire queste recensione?

  • Mikele C

    questo video è x chi continua a dire che avril non sa cantare:

  • Mikele C

    questo video è x chi dice che avril non sa cantare:

  • anonimousss

    le mosse per acaparrarsi sia i fan di vecchi data che i bimbominkia di oggi sono curiose XD, mah…vedremo se è solo la RCA e se il resto dell’album è più maturo e meno da “girlfriend” (la direzione di alice in wonderland è interessante)

  • FunnyFace

    Sembra molto,molto carina! :)

  • loopsi

    Che bellina che è!!! Fatemela sentire tutta!!

  • Felice

    chiedo scusa ma perchè chi ascolta avril lavigne dovrebbe essere una persona immatura che lo preferisco a sto bombiminkia,visto che stiamo li come significa,almeno ci risparmiamo le parolacce,ma avete mai ascoltato la musica di avril lavigne i testi e le traduzioni soprattutto di under my skin e a seguire let go?no allora avete sbagliato post,non potete limitarvi a girlfriend,fate sempre questi errori e come quando dici gli aqua e tutti a quelli di barbie girl,ma non è cosi bisogna ascoltare l’intero repertorio e l’intera discografia per dare un giudizio finale,avril lavigne non è solo girlfriend che per quanto possa sembrarvi schiocca come canzone a livello di ritmo non era niente male.Avril lavine è anche fall to pieces,nobody’s home,slipped away,losing grip,i’m with you,keep holding on,why,get over it ecc ecc!!!tenetevi le vostre artiste e smammate da questo post se nn vi piace come artista non entrate proprio nelle pagine che la riguardano!!Cmq per gli aqua:ascoltatevi turn back time,be a man,my mamma said,good morning sunhine,goodbye to the circus,we belong to the sea,aquarius non soffermatevi su barbie girl e il doctor jones.Saranno anche le più famose e simpatiche e a me piacciono molto mi mettono allgria ma non possiamo dire che aqua sono solo questi 2 canzoni o melgio gli aqua sono rappresentati solo da questo perchè non è cosi,stesso vale per avril lavigne,britney spears,christina aguilera e tutto il resto.Ascoltate bene prima di dire stupidaggini ,il disco ancora non deve uscire il singolo manco qua già si sparano sentenze prima del dovuto!!!Ho messo gli aqua perchè in passato sono stati etichettati ed è giusto che si mettano punti in chiaro!!!A per la cronaca e mettete qualche post su qualche artista che non trattate si parla tanto di gaga,britney,ma non sono le uniche apubblicare un album nel 2011,ce delta goodrem,gli stessi aqua con un nuovo album,geri halliweel mi sa che qualche post lo letto ultiamente,michelle williams cambiamo un po artisti su xd!!!facciamola girare sta ruota grazie!!!

    • Baker990

      Si hai ragione parlate anche di Delta Goodrem, io la seguo da quando avevo 13 anni!!!!!!!

  • Bad

    se avessero scritto che era della swift sinceramente non mi sarei accorto di nulla,cantano in modo quasi identico ,e dire che conosco entrambe benissimo

  • – dan 3.o

    Ma quanto siete pignoli da 1 a 10?? Questa canzone commerciale quanto volete,ma è leggera, semplice immediata e divertente!! Ha tutte le carte in regola per fare bene in italia!! Mi piace molto!! Non posso aspettare fino al 31 penso che la scaricherò da youtube fino a quando non uscirà su Dada ;) Go Avril!!

  • joey81

    mi piace … è sulla scia di girlfriend

  • flaky90

    bella e perlomeno non é electropop ma é mooooolto commerciale
    flaffy-90

  • delicious

    Dalla preview mi piace :o

  • Avril è ritornata finalmente. :D Go Avril GoOo

  • xChris

    STUPENDA. 31 dicembre vedi di arrivare!

  • lollomet95

    un po’ deluso.
    mi aspettavo un po’ di meglio…ma è d’impatto e giusta per la sua fetta di mercato

  • rockstar 101

    .______. tutta colpa di dr. luke -.-

    • Swiftie

      semmai Max Martin xD

  • A me sembra stupenda *___*

  • Thebiggigi

    Ma che vi aspettate? Avril si deve rifare un pò il nome… è normale che punta su un singolo facile all’inizio! aspettate tutto l’album… fa delle ballate stupende avril… sn sicuro che nn deluderà! e poi questi 30 secondi a me piacciono :D aspetto cn ansia la versione ufficiale :D e poi mi fa ridere che i fan di britney dicono che nn è crescita… no ma parlate voi? mah!

  • BlackG

    l’hanno tolta, qualche link alternativo?

  • Marco

    nn mi dice niente

  • Swiftie

    allora perchè la gente parla senza sapere le cose???
    allora ad Avril manco piace sta canzone, ma per poter far uscire sto album serio, acustico, pieno diorechestre in sto maledetto mondo elettropop ha dovuto accontentare la sua RCA scrivendo sta canzone allegra, dal suond orecchiabile e stop
    come disse Avril: ” è la + pop del disco e la MENO personale, si discosta completamente dal resto dell’album
    quindi mio caro Mr Peps e gli altri che seguiranno prima di spararare a zero qulhe bella capatina su qualche sito di Avril o wikipedia inglese per leggere un po’ il concept dell’album lo farei :)

    detto questo, carina la canzone..ma le ballate saranno il vero succo del disco e io aspetto quelle

    • Swiftie

      ecco così tanto per informazione

      Stop Standing There: (traccia upbeat, e alimentata da un sound primi anni ’50)

      – Smile: (una canzone in cui la Lavigne esprime gratitudine per delle eprsone speciali nella sua vita, una delle più rock presenti nell’album)

      – 4 Real: (canzone scritta e prodotta interamente da Avril)

      – Push: (canzone in cui Avril esplora le dinamiche di una relazione)

      – Remember When: (canzone in cui Avril cerca di capire cosa significhi passare per un periodo della vita difficile ed uscirne più forte proprio grazie a quel periodo)

      – Wish You Were Here: (canzone che mostra il lato debole di Avril, e come per Remember When tratta di passare attraverso periodi difficile della vita)

      – Darlin: (canzone costituita da chitarre acustiche, pianoforte, e l’orchestra. La Lavigne dice:” Ogni volta che ascolto questa canzone, mi riviene in mente il salotto della casa dei miei genitori, ed io che la suonavo a mia madre. E’ una canzone scritta a 15 anni ed è la seconda canzone che Avril abbia mai scritto. Una frase del testo fa: “There’s nothing I could do but love you the best I can”

      – Everybody Hurts: (canzone con un inizio caratterizzato dalle chitarre acustiche che esplode in un forte ritornello. La traccia vocale è il centro e la colonna portante di questa canzone. Avril la definisce differente, ma non così lontana da ciò che è lei.
      Alcune frasi del testo: “it’s okay to be afraid…everybody hurts some day)

      – Goodbye: (scritta e prodotta interamente da Avril. Parla di trovare la forza di chiudere un capitolo della vita e cercar di ricominciare. E’ una delicata ballad al pianoforte, che chiude l’album. “E’ la più difficile e vulnerabile canzone che abbia mai scritto nella mia carriera. E’ così reale e veritiare”: ha detto la Lavigne)

      • Non vedo l’ora dui sentire tutto l’album! Sono motlo curioso! Adoro le ballad di Avril non mi hanno mai deluso!

    • Mr.Peps

      Allora…io non devo farmi proprio nessuna capatina da nessuna parte, perchè se tu artista mi proponi questa canzone come apripista di un album mi fai capire che questo è il massimo che sei riuscito a tirar fuori da questo progetto! Che poi nel disco possa esserci di meglio, da quanto tu hai riportato (per adesso ancora solo sulla realtà virtuale e non tangibile!) con la tua ricerca (che potrai fare tu perchè fan, ma di certo non io, che la seguo si ma in maniera disinteressata), questo ce lo auguriamo…ma per me come mossa commerciale è 3 volte più allocca, visto che la RCA ha già esperienza per aver momentaneamente “macchiato” la carriera dell’Aguilera con una manovra che è pari pari!

      • Swiftie

        ma l’Aguilera non ha di certo il fanbase di Avril xD
        beh sai se non faceva sta mossa, l’album ce le potevamo anche scordare..e sarebbe stata una perdita..ci vuole una ventata di aria fresca da questo innaturale elettro, ci vuole qualcosa di + rilassante ed acustico

        il fatto è che, essere informati su qualunque artista, è un bene..almeno niente brutte figure :) saluti

  • Lollo44

    E c’erano certi bimbiminchia che dicevano che è maturata…ecc….. ahahahah!!! Cioè dp l’ascolto di sta canzone mediocre, in puro stile lavigne, niente di innovativo e originale…sempre le stesse cose, cioè è ritornata indietro piu’ di prima, d’accordo cn mr.peps, complicated è molto matura di sta qua….

    • Francy

      QUOTO!

    • Swiftie

      bimbominkia ci sarei tu…e se vuoi commentare sugli artisti mi inforemerei prima :)

    • Mikele C

      si esatto xkè dire “gimmie gimmie more o womanizer wom womanizer you uu you are..ecc ” è maturo vero??? ballare cn 1 serpente è maturo??? ahahah.. taci..!

  • non male..faccio subito una recensione musicale

  • bellissima <3

  • Mikele C

    comunque è uscita la data ufficiale in cui sarà pubblicato il singolo.. ossia il 07/01/2011 la canzone dura 3:39 e lunedì 20 dicembre sarà pubblicata la tracklist ufficiale di Goodbye Lullaby…. *____*

  • Felice

    secondo me sarà molto bella,non vedo l’ora di ascoltarla per intero e vedere il video!!Go Avril

  • matte92

    carina!

  • Mikele C

    sinceramente questo tipo di canzoni non mi piacciono tanto..infatti Girlfriend non mi piace tanto.. ma questa ha un qualcosa..boo.. comunque devo sentire la versione finale per trarre una vera conclusione..

  • Mr.Peps

    Solito pezzo alla Lavigne!!! Ma possibile che questa invece di andare avanti torna indietro??? O_o….Cioè a me sembra più matura Complicated come canzone che questa!

    • Mikele C

      -.-” .. pensa alla tua cara Britney.. k in 12 anni di carriera non ha mai fatto una canzone sensata.. quindi!!!

      • Mr.Peps

        Innanzitutto non era un offesa a “sua maestà Lavigne”, ma una semplice opinione per quanto mi riguarda! Per il resto bhe che dirti…facesse anche lei “12 anni di carriera” e con canzoni “senza senso” che l’hanno portata dov’è ora! Tutto il resto è storia…

    • Andryx

      Piu sensate del tuo commento ne ha fatte sicuro…. XD

      • Mikele C

        dimmene almeno 1!!!