Nonostante per molti la sua carriera sia destinata a finire a causa di una maggiore attenzione al rilasciare dichiarazioni avvelenate che alla musica, ultimamente Azealia Banks sembrerebbe tornata ad interessarsi alla sua attività principale: quella di rapper.

In queste settimane, Azealia è tornata in scena con “Ice Princess”, una delle sue canzoni più appetibili a livello commerciale a cui è stato tra l’altro abbinato un video di ottima fattura che ha fuso la figura mitologica di Medusa e la classica figura della strega capace di tramutare tutto in ghiaccio.

Al fine di spingere quanto più possibile questa traccia, l’artista ha deciso di coinvolgere un altro artista nella creazione del brano.Azealiaiceprincess750

Eccovi il tweet con cui la rapper ha annunciato ciò:

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/591787920442400770

Ora, se l’artista in questione deve essere qualcuno di inatteso, che nessuno si aspetterebbe mai di vedere in una canzone della Banks, è probabile che si tratti di uno dei (numerosi) colleghi che l’interprete ha criticato in questi anni.

Il caso vuole che proprio una delle personalità contro cui la femmecee si è accanita di più abbia pubblicato un tweet abbastanza ambiguo nelle ultime ore. Sto parlando di Nicki Minaj:

Vedremo come si svilupperà questa vicenda. Certo non è detto che l'”Ice” di Nicki stia proprio ad indicare il suo coinvolgimento nel progetto, dunque per ora sarebbe meglio evitare conclusioni affrettate ed attendere qualche notizia ufficiale.

Voi come prendereste un duetto tra due femmecee che in passato se ne sono dette di tutti i colori?

73 Commenti

  1. La canzone non mi convince.Penso che la Banks abbia un bruttissimo carattere che non la porterà molto lontano,si è rovinata con le sue mani mettendosi contro tutte quelle persone e Nicki,che a differenza sua ha collaborato con tantissime persone guadagnandosi un grande successo (che si è meritata). la Minaj merita molto di più di questa qui che ha fatto due canzoni in croce e già fa la superiore.

  2. la canzone la ho rivalutata molto in queste ultime settimane e penso sia un ottimo pezzo…per quanto riguarda il remix da lei possiamo aspettarci qualunque cosa ma se fosse veramente con Nicki dovrei dire si essere veramente molto curioso

  3. Non è detto si tratti di una/un rapper, potrebbe essere chiunque. Da lei mi aspetto di tutto, persino che sia Lana Del Rey (essendo tra l’altro molto amiche). Ice Princess comunque mi piace moltissimo, spero che il remix possa essere d’aiuto

  4. comunque lei non ha mai avuto niente contro la Minaj, semplicemente quest’ultima le aveva chiesto di farle da apertura nel tour e Azealia rifiutò l’offerta perché (al tempo) volveva concentrarsi sull’album…

  5. Da quel che ho letto dai critici, la Azealia sembra la rapper più talentuosa dai tempi della Elliott, chissà che non ne esca qualcosa di buono.

  6. Fin quando questa befana non cambierà carattere, per me è inesistente.
    Comunque non penso sia Nicki, se ne sono dette veramente di tutti o colori.
    È come dire che nel remix ci sarà Iggy,impossibile.
    Almeno lo spero per Nicki, ti prego Nicki non collaborare con questa scimmia!

  7. È inutile fare nomi: il fatto che non ce lo possiamo credere potrebbe essere anche solo un modo di dire, magari per indicare qualcuno di importante (senza faide in mezzo), che ne so Eminem, qualche rapper o qualche popstar. Potrebbe essere chiunque

    • Sarà un rapper, ha aggiunto ai preferiti proprio un tweet che le dice “E’ un rapper, lo so. E’ maschio o femmina?” e un altro che dice “Nicki Minaj pls”. Per questo dicono che sia proprio lei

      • Azealia a quanto ho capito comunque è una stronza.
        Giudica Iggy per il nome scelto simile e non sa che Iggy ha scelto il nome per il suo cane dell’infanzia e per il distretto in cui abitava (Azalea Street), gli pare che volesse copiare a lei.
        bah.
        Poi ha insultato Eminem, Nicki Minaj, Rita Ora (che gliene ha cantato delle belle dicendole le seguenti parole: Alza il tuo culo da cagna e vattene o qualcosa del genere),e altri innumerevoli star.

  8. Ha anche aggiunto ai preferiti un tweet di un fan che le diceva “Nicki Minaj plss” dunque è MOLTO probabile.
    Io lo spero tantissimo, perché Azealia è davvero talentuosa e dovrebbe pensare più al lavoro e meno a dire cavolate, e una collaborazione con Nicki spaccherebbe di brutto!
    Comunque smettiamola di giocare a “creiamo faide inesistenti tra rapper donne”, Nicki chiamò Azealia in tour nel 2012 e Azealia ha elogiato Nicki e The PinkPrint in diverse occasioni.
    P.S. Ho ascoltato proprio oggi Broke With Expensive Taste… WOW!

  9. Be, se è qualcuno che “non ti aspetteresti mai” non penso a Nicki Minaj, quella ormai duetta con tutti. Mi piace comunque Ice Princess, secondo me merita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here