twitter facebook myspace feed
 

Azealia Banks: anteprima di Red Flame featuring Lady Gaga

Nella recente chat tenuta con i fan su Skype, la rapper americanaAzealia Banks ha svelato il titolo della collaborazione con Lady Gaga. Il pezzo si intitola “Red Flame” e sarà contenuto all’interno del prossimo album della cantante di origini italoamericane.

La femcee ha accennato alcune parole del suo verso anche se dal video qui sotto non riusciamo a farci un’idea di come sarà la canzone. Nel frattempo Azealia ha anche comunicato il posticipo di “Yung Rapunxel”, primo singolo estratto dal suo album di debutto “Broke With Expensive Taste”.

 Azealia Banks: anteprima di Red Flame featuring Lady Gaga

La traccia avrebbe dovuto vedere la luce del sole oggi ma la sua release è stata posticipata a marzo. Niente novità invece sul fronte Gaga, attualmente l’interprete è impegnata nella legione nordamericana del Born This Way Ball Tour che terminerà a Tulsa il 20 marzo.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

14 commenti a "Azealia Banks: anteprima di Red Flame featuring Lady Gaga":

  • ilmito ha scritto il 14/02/2013 alle 02:57

    X michele,mi riferirisco che tutti pensano che lady gaga sia una di new york purosangue,e invece non lo e’! E non me lo invento io,ma quando ce stato il concerto x le vittime dell uragano sandy,organizzato a new york..xke come ben saprai e stata una delle citta piu colpite,il giorno dopo ne parlarono a rtl 102.5 durante una diretta,e dissero che lady gaga non cera xke lei e newyorkese di adozione e non di nascita!!! Infatti si esibirono solo cantanti di new york come bon jovi, puro sangue..nati e cresciuti la da generazioni!! ED aggiunsero anche che lei ci resto molto male x non essere stata invitata al concerto!!! Quindi intendevo questo quando ho scritto che non lo e’,e non intendevo che non e una brava ragazza!!! Ok????????

  • non vedo l’ora di ascoltare questa traccia, mi aspetto una BOMBA!

    • ilmito ha scritto il 14/02/2013 alle 02:59

      Umberto tu mi sai spiegare xke non ce piu sul sito il post su lay gaga…riguardo al testo di sex dreams???? Manovre oscure xke i commenti davano troppo fastidio a qualcuno?????????????? Spiegami caro umbertone!!!!!

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 13/02/2013 alle 12:26

    Non vedo l’ora. Apprezzò entrambe le artiste. Aspetto però anche Ratchet.

  • jEsSy ha scritto il 13/02/2013 alle 10:58

    SECONDO ME GAGA LA SPELLA X QUESTA ANTEPRIMA! ODIA QUESTE COSE!

  • Hooker on a Church corner ha scritto il 13/02/2013 alle 10:51

    Casomai è Lady GaGa feat. Azelia Banks.

  • ilmito ha scritto il 13/02/2013 alle 02:39

    Qualcuno mi sa dire o spiegare xke non ce piu traccia del post fatto su parte del testo di sex dreams svelato lady gaga??? che fine ha fatto e xke l avete rimosso??????????????

  • Poyson ha scritto il 12/02/2013 alle 23:10

    e non ce ne fotte se quella Rihanna Venduta è prima con Stay di ME RDA …….

  • Poyson ha scritto il 12/02/2013 alle 23:07

    LA regina sta tornando

  • Diano Francesconi ha scritto il 12/02/2013 alle 21:16

    Si capisce il giusto, comunque l’ho ascoltata 5 volte questa parte.. A me sembra buona.. Ma valutarla da questo video mi sembra eccessivo sicché evito di esporre le mie idee…
    Voglio ARTPOOOP! La stronzetta non lo pubbliicaaa
    Sarà una bonba enorme **

    • ilmito ha scritto il 13/02/2013 alle 02:13

      Siiiiiiiii certo..come no…sara una gagata enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se il buongiorno si vede dal mattino…gia dal concept che tu decanti ormai da svariati giorni,cioe che il singolo uscira il giorno esatto dell anniversario della morte di andy warhol…massimo esponente della popart e che sara una sorta di ritorno al passato…anche dal titolo dell album. artpop…..popart…sembra quasi uno scioglilingua!!!!!!! che bella fantasia pero’! ci voleva un genio come lady godiva x svelare un concept del genere!! Ricordo ancora una volta che l hanno gia fatto i pet show boys negli 80 e 90,anche con un album dal titolo inequivocabile…popart. ma lei vuole fare la stilosa…e x essere sicura che stavolta nessuno gli dica che ha copiato qualcosa…ha invertito il nome!!!!!!!!!!! Brava ragazza ribelle italoamericana che si spaccia newyorkese purosangue..quando invece non lo e!!!!!!!!!!!!!

      • thethings... ha scritto il 13/02/2013 alle 02:29

        AHAHAHAHAHAH! non sono così critico con gaga ma temo ankio che questa volta sarà na cagata

      • michele ha scritto il 13/02/2013 alle 03:20

        Brava ragazza ribelle italoamericana che si spaccia newyorkese purosangue..quando invece non lo e!!!!!!!!!!!!!

        Cosa vorresti dire con questa affermazione?
        Non ne capisco il significato o almeno non voglio farlo.

      • daniele ha scritto il 13/02/2013 alle 12:34

        una sola risposta… MA VAI A CA*ARE!!!
        Non è uscito un bel nulla e ti permetti già di sputare su Artpop???
        Questo si chiama RO SI CA RE.
        Sei invidioso che Gaga sia SUPERATTESA e magari il/la tuo/a beniamino/a nessuno se lo/a fila!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher