A quanto pare i deludenti risultati dei singoli “Yung Rapunxell” e “Atm Jam” hanno spinto Azealia Banks a rallentare la sua corsa verso il suo debut album. La rapper ci aveva fatto sapere già da tempo che l’album si intitolerà “Broke With Expensive Taste” e la sua promozione è iniziata davvero da moltissimo considerando che il primo singolo è arrivato lo scorso 16 aprile, tuttavia a quanto pare il disco non sarà pubblicato quest’anno. L’artista, che in questi giorni ha spostato le sue attenzioni da Lady Gaga a Barack Obama, ci ha dunque comunicato via twitter il periodo di pubblicazione dell’album.

Tramite un tweet in cui continua la sua polemica anti bellica, Azealia ha infatti comunicato che il suo album sarà pubblicato in gennaio. A mio parere si tratta di una scelta discutibile in quanto se da un lato darà alla rapper la possibilità di promuovere meglio il suo progetto, da un altro non credo sia giusto far aspettare i fan ancora 4 mesi per un progetto atteso già da secoli. Voi che ne pensate? Credete che Azealia abbia fatto bene a scegliere una release date tanto lontana o che avrebbe fatto meglio a pubblicare l’album prima?

8 Commenti

  1. Come rovinarsi con le proprie mani.. La carriera di azealia sarebbe stata promettente ma alla fine si è rivelata un flop totale ( in che altro modo la si può descrivere se non con questa parola ? ). In questo momento preferisco di gran lunga Iggy Azalea, work , bounce e la nuovissima change your life sono belle canzoni, mentre ormai è da 1991 che azealia non mi piace più.. Yung rapunxel e atm jam non mi dispiacciono ma non seguono lo stile che aveva deciso di intraprendere.. Per me 212 resta comunque un capolavoro!

  2. Lei ha sempre detto che le copie non gli interessano (se, come non interessano a Madonna e Lady Gaga)… solitamente lo dicono solo quando hanno un singolo o un album che va male… Come la storia che le dimensioni non contano, ma come si usa, una giustificazione per chi ha (o meglio non ha) cm

  3. La domanda è un’altra… siamo sicuri che la casa discografica non l’abbia già scaricata? È arrogante, presuntuosa e si crede chissachi, quando ha già rimandato il disco più volte di Glassheart della Lewis, i suoi singoli sono di una delusione (commerciale e non) e banalità unica, aveva forse una carta per attirare atenzione su di se con Lady Gaga e ha mandato a puttane anche quella… questo significa marketing! Speriamo che il suo album di debutto (se ci sarà) sia, oltre che il primo, l’ultimo

  4. Ma solo secondo me a lei non interessano piú di tanto i numeri? E poi fa un genere per niente mainstream, anzi, piú di nicchia…se avesse voluto sfondare non avrebbe di certo pubblicato roba come Yung Rapunxel come primo singolo! Cmq penso che la gente acquisterà il suo album, c'é veramente tanto hype intorno al progetto!

  5. Ma solo secondo me a lei non interessano piú di tanto i numeri? E poi fa un genere per niente mainstream, anzi, piú di nicchia…se avesse voluto sfondare non avrebbe di certo pubblicato roba come Yung Rapunxel come primo singolo! Cmq penso che la gente acquisterà il suo album, c'é veramente tanto hype intorno al progetto!

  6. Si è resa conto che pubblicare un album in questi mesi è da suicidio con tutti questi come back . comunque ormai si è giocata la carriera a causa delle troppe polemiche che ha alimentato.

    La sua carriera è già finita ancor prima di incominciare ahahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here