Ottime notizie in arrivo per i fan di Lady Gaga e Beyoncé. Se attualmente entrambi i fan base non possono godere di nuova musica da parte delle loro beniamine, a quanto pare l’attesa sta per finire per entrambe. A darci questa notizia è stata proprio un’artista che negli ultimi mesi è stata associata a loro in molti rumors: la rapper esordiente Azealia Banks. L’interprete, che è riuscita a far parlare di se grazie al suo EP “1991” ed al suo carattere di fuoco, ha infatti rilasciato un’intervista alla radio australiana George FM con la quale ha deciso di sciogliere ogni dubbio.

In questa occasione, infatti, la femmcee ha finalmente confermato la presenza all’interno del prossimo album di Bee di una traccia che vede la collabo di se stessa e Lady Gaga. Si tratta di una notizia estremamente positiva che non farà che rendere felici non solo i fan delle due popstar e di Azealia, ma un po’ tutte le persone appassionate di musica pop e R&B. Certo è che sulla carta una canzone del genere sarebbe il massimo per dare il via ad un’Era fatta solo di successi. Voi che cosa ne dite?  Vi posto di seguito l’intervista.

17 Commenti

  1. Someone necessarily assist to make severely posts I might state. This is the first time I frequented your web page and so far? I amazed with the research you made to make this particular submit amazing. Fantastic task!

  2. Non saprei esattamente cosa pensare…è uscita in rete la presunta tracklist del nuovo album di Bee e sinceramente ho molti molti dubbi. La tracklist sarebbe composta di 11 tracce della quale 7 featurings. Oltre alla presunta traccia Ratchet con GaGa e la Banks ci sono anche duetti con Jay Z, Justin Timberlake, Ne Yo, Rihanna e Solange Knowless. Che dire, avrei preferito un disco full immersion di Beyoncè con giusto una o due collaborazioni magari una con un cantante e una con un rapper. Ma la cosa che mi lascia maggiormente perplesso è che nel disco quasi tutte le collaborazioni siano qualcosa di già visto. Con Jay ha collaborato molte volte, con Ne Yo solo nel backstage, con Rihanna MAI! Con GaGa già due volte, con Justin mi pare una volta e con Solange almeno una volta con le Destiny’s Child. Non so…Altra cosa che mi lascia un tantino scettico è il fatto che lei si voglia avvalere di un featuring proprio con la prima canzone! Boh sono più deluso che emozionato…Cioè Bee è sulla cresta dell’ onda e fa tutte ste collaborazioni come se volesse ottenere vendite a tutti i costi…Christina Aguilera che talento a parte sta floppando fa due collaborazioni con artisti per altro meno famosi di lei e stop! Boh…Mi incuriosisce il duetto con Rihanna anche se speravo non l’avrebbe mai fatto! Mi incuriosisce e spero esca anche il duetto col Solange nonostante tutto perchè questa ragazza ha un grande potenziale pur non avendo la voce della sorella…merita molta più visibilità…e poi altra cosa in mezzo a tutte ste grandi collaborazioni manco una con le Destiny?

  3. Sarei felicissimo ** Spero che sia una canzone nel cd di Bee ( quindi Beyoncé ft. Lady Gaga & Azealia) perché con Videophone e Telephone abbiamo visto una Bee più in forma Gaga, mentre ora vorrei vedere una Gaga in forma Bee (so che non capirete, spero di sì comunque ahaha).. Azealia poi sarà il contorno perfetto fra i due..
    Spero Bee torni presto, anche se non con questo singolo.. lo preferirei come secondo. Per Gaga aspetto l’estate ormai.. Si spera per Maggio – Giugno..

  4. Non per smontare gli entusiasmi ma Azealia ha detto di aver collaborato sia con Lady GaGa sia con Beyoncè ma separatamente. Con GaGa per ARTPOP, con Beyoncè per quello che sarà il disco in uscita..

    • Il post dice:
      “la femmcee ha finalmente confermato la presenza all’interno del prossimo album di Bee di una traccia che vede la collabo di se stessa e Lady Gaga”
      Quindi è in trio… se tu hai letto la cosa da un altra parte puo’ essere che hai ragione, oppure hai capito male.. boh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here