Azealia Banks, tanto tantissimo talento, ma un carattere spigoloso che l’ha fatta già litigare con metà del musicbiz. La rapper che ha pubblicato da poco il suo debut album “Broke With Expensive Taste”, acclamato per la sua originalità, ma stroncato a livello commerciale, è tornata in studio di registrazione.

In queste nuove sessioni di studio la rapper si è unita a Cirkut, Rock City, ed il produttore commerciale Dr.Luke, che potrebbe così dare la svolta alla carriera di Azelia portandola su un territorio più commerciale.

Ecco la foto che è stata pubblicata su Instagram:
azealia

“Abbiamo passato due giorni a scrivere ed il risultato sorprenderà tutti! È una combinazione molto particolare, ma in qualche modo ha funzionato molto bene!”

Attendiamo dunque il ritorno di Miss Banks con del nuovo materiale anche lei entro la fine di questo 2015!

Cosa ne pensate? Riuscirà Dr.Luke a forgiare la hit giusta che possa mettere in competizione “commerciale” Azealia?

106 Commenti

  1. Mi chiedo: perché diventare un altro squallido e noioso fenomeno commerciale quando si ha la possibilità di fare qualcosa di un po’ più alternativo? Lei c’è riuscita e questo potrebbe accrescere la sua figura di artista in tutti i sensi, ed a quel punto potrebbe anche permettersi di criticare la maggior parte degli “artisti” commerciali che ha criticato, ma quanto pare preferisce solo criticare per poi diventare come loro.

  2. Ora che sono tornato posso finalmente dire di nuovo quanto questa babbuina sia squallida, prima critica e fa la faccia della cavallerizza (che poi fa pattumi di canzoni e pattumi di album flop che più flop non ci sono) e poi si inginocchia come un tappetino arrotolato intorno al buon vecchio dr.luke per supplicarlo affinchè possa darle una misera hit, con la quale tanto flopperà lo stesso. Broke with expensive flop è un FLOP, non sarà arrivato nemmeno a 80mila copie ahahaha che disastro, per non parlare del flop dei singoli, Azalea Flopanks non andrà da nessuna parte, ormai è corrosa e consumata dall’invidia che prova da due anni verso la grande Iggy ahahahah
    i macachini dei suoi fan poser dovranno accontentarsi di Heavy flop and flopctive e Chasing Flop che non sono comparsi in una nessuna classifica HAHAHAHAH poraccia.

      • No. Qualcuno è entrato col mio account e mi ha cancellato il profilo. Ho dovuto aspettare qualche settimana prima di registrarmi ancora. Sarà stato qualcuno di voi sicuramente, ma tanto non mi interessa…perchè adesso sono qui e non andrò davvero da nessuna parte :)

      • Non c’è da sorprendersi visto che qui tutti mi odiano, ma non è un problema perchè alla fine ho criptato il mio vecchio profilo e il tipo che è entrato è rimasto con un pugno di mosche in mano :)

      • Se solo fossi un po più obbiettivo , Iggy la difendi a spada tratta , ok dire che ti piace ( a me stesso Iggy piace) però dire che fa musica di super qualità no , poi inpiù non capisco perchè metti sempre in mezzo nicki ok quando la mettono in mezzo gli altri ma molte volte la metti in mezzo tu senza un motivo

  3. Oddio di carattere fa schifo, l’unica cosa che per ora l’ha salvata è la qualità della sua musica e il suo stile. Se si svende e fa commercialate inutili per lei è la fine.

  4. Inizio col dire che mi sono iscritto da poco ma seguo il blog dal lontano 2008… la Banks mi é piaciuta moltissimo con 212 ma successivamente l’ho lasciata nel dimenticatoio… i fan di Iggy che le danno della patetica però non si possono sentire

    • Ahahahaha la tua flopanks deve solo baciare la terra dove cammina Iggy, mentre la flopanks rosicava come una balorda, Iggy arrivava in prima posizione con Fancy, con la quale è rimasta al top per ben SETTE settimane ahahahah
      rilassati e goditi lo spettacolo ;-)

      • Il grande ritorno ahahah
        La mia Flopbanks?! Ma sai leggere? Non sono suo fan e anche se lo fossi non dovrei giustificarmi.
        Questa tua esaltazione per la azalea non la capisco, manco fosse tua cugina!!
        E comunque sgasati che in prima posizione ci sono arrivati cani e porci (carli rae jepsen, il tipo di harlem shake, psy) vedremo tra un pó di anni

      • Sì harlem shake ci è arivata e infatti la tua flopbanks che difendi non ha visto l’ora di farci su un remix con la disperata speranza che qualcuno se la calcolasse ahahahahahahahahahahahahhahaha
        Iggy è arrivata alla #1 con una signor canzone che ha riportato in voga lo stile dei primi anni 2000 e con un video stupendo che ha omaggiato in maniera esemplare Clueless.
        La babbuina invidiosa della banks non se la filerà nessuno nemmeno ora che è entrata in studio tutta disperata insieme a dr.luke

  5. TANTO, TANTISSIMO TALENTO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? MA PERCHè USARE CERTI TERMINI IN MODO COSì INAPPROPRIATO , COSA FA DI TALENTUOSO QUESTA RAGAZZA? AIUTO, è STATA SEMPLICEMENTE TANTO FORTUNATA CON IL SUO EP ( A ME PER ALTRO HA FATTO VERAMENTE SCHIFO), SI PAVONEGGIA COME PALADINA DELLA MUSICA RAP QUANDO LEI E IL RAP SONO SU UN PIANO OPPOSTO, FA MUSICA SGRADEVOLE E INUTILE, LANCIA DEI MESSAGGI BANALI E INUTILI, NON è SIMPATICA E NON è BELLA, NON SA RAPPARE E NON SA CANTARE, ORA SPIEGATEMI DOVE STA IL TALENTO DI QUESTO SCEMPIO, IRRITANTE E FALSA CHE MERITEREBBE SOLO CALCI IN ASS, LE CI MANCAVA SOLO DR LUKE E VEDRETE CHE FINE FARà.

    • Non la conosci misa. Comunque, mica è una prerogativa essere belle e simpatiche per essere una cantante, da questo si deduce che giudichi la musica solo in base al personaggio. Il suo flow è ottimo e sa pure cantare che quasi nessuna Rapper sa fare al momento. Il suo album è stato classificato 2 come miglior album del 2014. P.S. perché scrivi in maiuscolo ?!

      • Classificato secondo album? Dove, quando e da chi? Non inventiamoci diavolerie…

        L’unica che canta e rappa al momento? Ma voi ascoltate solo ciò che il mercato vi propone, è ovvio che conoscete solo lei… Prova a sentire Tink.

        Ti do ragione sul flow. Sa rappare benissimo, ma soltanto sparando ca77ate su ca77ate, testi ridicoli, volgari, che rovinano tutta l’eccellenza che dimostra con il rappato.

        E non sarà prerogativa essere belli e simpatici, ma una che sputa sul piatto in cui mangia (Pharrell), afferma di essere la migliore (e non la conosce manco un cane se non per le liti), non si presenta certamente in modo positivo.

      • Scusa se ho sbagliato il numero. Vbb ma da quando nelle canzoni della New School si guarda il testo. Voi, purtroppo, v’attaccate ad ogni cosa quando ve sta antipatica un artista.😗😚

      • E’ si un mio giudizio, ma se vai sui forum hip hop americani vedrai come sulle varie top 10/20 degli utenti il suo lavoro non i sia nemmeno di striscio.

      • Ma cosa vuol dire? E’ della new-school allora non si può criticare l’uso di testi SOLO, e ripeto, SOLO, volgari?
        Lauryn Hills non è ha mai fatto uso, eppure è la regina dell’hip-hop.
        Se invece la paragoniamo a Missy, beh pure lei ha saputo essere eccessivamente volgare, ma nell’album si trovava anche altro, non solo volgarità.
        Poi da una che critica tutto e tutti, che da del razzista a destra e manca, ci si aspetta della musica che rifletta le sue idee…

        La critica non ha accolto male l’album, 78 su 100 è buono, non ottimo, ma buono. Di sicuro non lo si deve a lei, ma agli eccellenti produttori che hanno sfornato produzioni incredibili.

        E ribadisco, facciamoci una cultura sul hip-hop femminile contemporaneo… non è solo questo ammasso di presunzione.

        E smettila di metterti like da solo/a, è triste.

      • Ma dove li vedi sti testi volgari? ! Astento l’ho sentito ” bitch ” in Broke with expensive taste. Mi avessi parlato di Nicki Minaj o di Khia, avrei capito.
        Ma dove la vedi delle buone alternative nell’attuale ambiente hiphop femminile.
        Mi sa tanto di hater la frase, è il merito dei produttori non suo. Allora chi li sceglie? Allora nessun cantante dovrebbe successo. Ovvio che anche i produttori hanno il merito ma non come dici tu
        Mica è una prerogativa che un artista debba fare della sua musica strumento sociale o di denuncia.
        *L.Hill è una leggenda del Hiphop ormai, dato che il suo come back è quasi impossibile.
        Likes, who dat ?!

      • Okay, prendo BBD, quella che mi ha attirato di più dall’album.
        #”She want it with that white nigga, Peachy-pinky-piped nigga”
        (indovina a cosa fa riferimento…)
        #”He’s pumpin’ banana yellow, get that”
        (indovina un’altra volta, un po’ razzista direi)
        #”Tricks that’s born to tip that shaker”
        (ancora una volta ti chiedo di indovinare…)
        #”He wanna get that nice Wanna fit that slice, want to see that spice simmer”
        (sessualmente esplicito… ahhh!)

        Eccone una, tra le tante. Non che sia così grave, magari vuole entrare nella Young Money, sarà questo il suo obbiettivo.

        E non dico che dovrebbe produrre tutto lei, ma tra una Lauryn e una Missy che scrivono (testi e MELODIE) e addirittura producono, e una che scrive solo testi da quattro soldi c’è un’enorme differenza.
        E i produttori hanno un ENORME merito, altrimenti tanto vale che ti ascolti le acapella…

        PS: Who dat? Lauryn non torna per problematiche che poco hanno a vedere con la musica, ma tanto vale, con un’album ha già stabilito chi comanda, e nessuno sembra riuscire a spodestarla..

      • Allora non darmi torto, quando dico non comparare la Old School con la New School…. anche se Missy ha piu canzoni coprodotte.
        BBD è del 2012, quindi non c’e nessuno riferimento a ….
        Ti aggrappi su delle cose, marò … giudicate prima il personaggio che le canzoni. .. dimmi quanto è profonda Work it di Missy o della maggior parte dei testi di Lil Kim, Lil Mama ecc. Diciamolo, hanno solo la finalità di far divertire!

      • AIUTO CHE IGNORANTE, NON CE LA PUOI FARE TE LO DICO IO, STAI INSULTANDO IL RAP IN UN MODO VERAMENTE DRAMMATICO, ” HANNO SOLO LA FINALITà D FAR DIVERTIRE” , POI NON TI DOVREI DARE DELLA CAPRA????JESUS.

      • Vbb eccoti, tu che non costruisci un discorso istruttivo puntado solo su ipotetiche offese inutili.

        In ogni caso ti lascio con questo ….
        P.S. a dimmi quanto sia profonda ?! Che non serve a far divertire ma a far riflettere 😂

      • Vbb eccoti, tu che non costruisci un discorso istruttivo puntado solo su ipotetiche offese inutili.
        In ogni caso ti lascio con questo. . .
        P.S. Dimmi quanto è profonda ?! Ah si, dimmi pure quale fine ha questa canzone ? Far riflettere? 😂 …. sperando che la conosci

      • Vbb eccoti, tu che non costruisci un discorso istruttivo puntado solo su ipotetiche offese inutili.
        In ogni caso ti lascio con questo. . .
        P.S. Dimmi quanto è profonda ?! Ah si, dimmi pure quale fine ha questa canzone ? Far riflettere? 😂

      • Dai, questa bisogna dargliela, ha un flow niente male.
        Ad esempio in “212” ce ne da 3 esempi diversi.
        Anche se in parte devo darti ragione. Il suo flow è piuttosto ripetitivo e monotono,

      • IL SUO FLOW è COSA? CHE RAZZA DI IGNORANTE SCHIFOSO O SCHIFOSA CHE SEI, FATTI UNA CULTURA PRIMA DI VENIRMI A PARLARE DI METRICA E FLOW , ASCOLTATI LAURYN HILL,EVE, MISSY ELLIOTT E LIL KIM, FORSE QUALCOSINA RIGUARDO AL FLOW LA IMPARI ANCHE RAZZA DI CAPRA TONTA, CHI HA PARLATO DI PREROGATIVA DELLA ” BELLEZZA”? HO SCRITTO BEN ALTRO PROVA A CAPIRLI I COMMENTI, NON CAPITE NIENTE DI RAP E VENITE DA ME A FARE COSA? LEZIONCINA? MA FATTI UNA CULTURA RIBADISCO, CHE AI TEMPI IN CUI IO ASCOLTAVO LA FLIPMODE SQUAD E RAH DIGGA TU PROBABILMENTE ERI ALL’ASILO.

      • Tu sei ignorante che compari la Old School con ls New School. Ahah provi a giudicarmi senza conoscermi, ti lascio nella tua proterbia e presunzione. Baci, Peace&Love!

      • TU MI PARLI DI FLOW QUANDO NON SAI MANCO COSA SIA, LASCIAMI NELLA MIA PRESUNZIONE, IO TI LASCIO NELLA TUA IGNORANZA.

      • Vabbe, ti scuso perché sei chiuso mentalmente e presuntoso da poter dedurre che io non so cosa sia il flow :D

      • 2 album rap del 2014 ???? Ma perché quelli come te non si fanno un giretto tra i dischi rap che sono usciti prima di sparare cassate ??? Eh ???
        Siete veramente stancanti all’ennesima potenza.

    • sei il top! finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!
      io non capisco perche sia stata cosi tanto osannata per il suo ep.. è piu commerciale di nicki minaj e iggy azalea messe insieme!

  6. La fantasia proprio… ma non era quella che diceva di non voler piacere alla massa?! I soldi (s)muovono il mondo… comunque le truzzate di Nicki con RedOne sono insuperabili *_____*

  7. Non parliamo senza nulla alla mano. Ok, Dr.Luke è un produttore commerciale, ma non è detto che per questo ogni sua produzione debba essere tale…
    E poi come detto sotto, anche “Chasing Time” può essere considerata una canzone commerciale ma è comunque un pezzo a suo modo particolare.
    Io recentemente ho ascoltato buona parte della sua discografia, cosa che mi ero ripromesso di fare dopo essere stato fortemente colpito proprio da “Chasing Time”.
    Ho trovato del buon materiale ma anche molto che non mi convince, gran parte soprattutto per il fatto che il genere in sè non mi prende. Diciamo che può essere visto come un bene che la sua musica non sia molto appetibile per un ascoltatore come me, con gusti commerciali… Vuol dire che fino ad ora tranne eccezioni è restata nel suo campo.

  8. Per quanto mi riguarda lei non è assolutamente un fenomeno.
    Poi può fare tutta la musica pop con Dr.Luke che gli pare, ma non è commerciale per il semplice fatto che non muove una copia.

  9. Se è qualcosa alla “Chasing Time” ben venga. Farebbe male a fare qualcosa di commerciale, visto che ormai è molto difficile vendere vista la sua situazione. “Broke With Expensive Taste” mi è piaciuto molto e spero continui su questa strada.

  10. Magari è Dr Luke che ha creato una base rap? Può essere? Non ho ascoltato Broke With Expansive Taste e non mi interessa nemmeno, che lei ci sia o meno poco importa.

      • Non puoi paraganore Nicki Minaj che è al suo 3 album , con Iggy che ha solo 1 album alle spalle ,è ridicolo . The New Classic ha venduto più di 700 mila copie , e per essere un album di debutto è un ottimo risultato

      • se ci tieni a parlare di debutti nicki minaj fece fra le trecento mila copie se non oltre mentre iggy si fermo alle cinquanta mila, non credo ci sia molto da dire

      • La minaj è stata pompata dai media di brutto all’epoca, ma si sapeva sin dall’inizio che era solo un prodottino scadente che andava in giro con aria presuntuosa e copiando in maniera sfacciata altre sue colleghe..e infatti adesso sta facendo piano piano la fine che merita. La sua carriera è una continua discesa e adesso ha preso la via dell’oblio più totale. Iggy, non solo ha dovuto faticare per avere successo in usa dato che è australiana, ma si è imposta e con il suo arrivo ha cambiato le carte in tavola nel mondo del rap femminile, surclassando qualsiasi babbuina minaggiara…non potete far altro che accettarlo :)

      • Se 700.000 copie (+ riedizione) è un ottimo risultato, 4 milioni di copie cos’è? L’album più venduto di sempre? ahahahaha

      • La tua minaj mongospastica sta floppando clamorosamente, la sua carriera è in declino. Avrà potuto pure vendere 3 milioni col primo album, ma dopo BLACKOUT totale, giusto qualche collaborazione l’ha salvata ahahaha adesso vuole estrarre come nuovo singolo The Flop is still flop ahahahaha vuole racimolare qualche altro flop nella sua inutile e disgustosa carriera, senza contare che quella “canzone” è orrida, proprio come tutto quello che fa ahahahaha povera macaca, i dindini non ci sono più per lei :-)

      • Credo proprio di si purtroppo. Poteva stare a casa o dove è stato fino ad adesso ahah.

        P.S.=Ripeto che mi sono iscritto solo giovedì ma le notizie e i commenti li seguivo da un bel poò e non ne potevo più looool

      • Si capirà subito se è quell’ idiota, basta parlare della Minaj e della Azalea e t’arriva lui col suo pacco di c******

      • Ma quanto mi sei mancatooo tu!! Devi sapere che il mio account è andato a farsi fott*re ma non so per quale motivo. Qualcuno è entrato col mio profilo e me lo ha cancellato. Ora che posso accedere di nuovo sono tornato, ovviamente con un nuovo profilo :’) Pensavate davvero che me ne sarei andato così?? Ahahahah

      • Tu invece non sei mancato a me come a nessuno, anzi, tutti stavano molto meglio senza i tuoi ottusi commenti.

      • Brrrr mamma mia che accoglienza acidula, ma d’altra parte sei fan di Eminflex, cosa ci si può aspettare…però mi sembra strano che non ti sia mancato nemmeno un po’, ho visto che parlavi spesso di me insieme agli altri… :P

      • Sta zitto che non fai ridere nemmeno i polli, evidentemente oltre che a problemi di comprensione hai pure problemi di vista.

      • Ti dico una cosa, non rispondergli. Ho visto la sua risposta al mio commento ma non gli rispondo. Non ha nemmeno capito che non stavo difendendo nemmeno la Minaj.

      • E’ veramente difficile non rispondere agli idioti, ti prometto che non risponderò più ad un suo stupido commento.

      • E fai bene! So che è difficile, lo è anche per me ma alla fine cosa ci guadagni a parlare di hip hop con uno che non ascolta il genere.

      • Ei ei ei..non c’è bisogno di prendersela tanto, in fondo sei appena arrivato, rilassati e andrà tutto bene :) Già che dici che non stavi difendendo la minaj è un punticino a tuo favore :)

      • Puoi darmi tutti i punti che vuoi per me non cambia niente. Non provocarmi perché litigare dietro uno schermo è inutile.

      • Oh e va bene, lo ammetto, sono stato un tantino turbolento in passato, ma siamo nel nuovo anno ed essere più bravo su questo blog è uno dei miei buoni propositi :) Suvvia non trattarmi così, non ti ho fatto niente di male alla fine :’)
        Spero di poter discutere in tranquillità e che l’odio che molti di voi provavano verso Iggy non ci sia più, così andremo tutti più d’accordo ;-) Giurin giuretto! X

      • Infatti io ti avevo solamente salutato senza far casini, non ho fatto nulla di strano..ma tu mi hai aggredito, ma non fa niente, capisco che ce l’abbiate tutti con me, è naturale :)

      • Nono tranquilla :’) Qualcuno è entrato col mio profilo e me l’ha cancellato di proposito. Se fossi stato bannato, non avreste più visto nemmeno i commenti sotto forma di Guest :)

      • AHAHAHAHAHAHAH ma guarda che maleducati, arrivano come novellini e subito ti criticano alle spalle, oddio che strana sensazione sapere di essere sentirsi così OSSERVATI da lì fuori, ma adesso puoi anche tornare da dove sei venuto, tu insieme alla minaggia che difendi.

      • Dov’è che minaggia sta facendo più di Iggy? Ahahahahaha ti prego, un terzo album pubblicizzato a destra e manca con i peggiori sistemi è già fuori dalle classifiche di tutto il mondo, sta resistendo giusto un po’ in usa, ma anche lì è calato subito e non è neanche vero che è già disco d’oro, non è arrivato nemmeno a 400mila copie ahahaha un risultato che fa pensare al peggio per la vostra barbagianna, visto che è una affermata, dovrebbe vendere il triplo, invece fa flop ahahah i songoli non se li è filati nessuno, bed of flop fuori da tutte le classifiche, hanno rinunciato persino a fare il video della canzone perchè il destino è già segnato in partenza, adesso punta su The Flop is stil flop per tentare invano di ripetere il mite successo di Starflops, con una canzone immonda da zecchino d’oro ahahahahah mettetevi l’anima in pace. La vostra munaggia è dovuta arrivare persino a fare trecento documentari sulla sua vita per fare la parte della vittima e per chiedere l’elemosina, del tipo “Eii comprate il mio album, io sono una poverella che nella vita ha lottato tantooooo :(” Povera bratz plastificata, ormai è finita.

      • Beh ha raggiunto il disco d’oro in un mese, mentre The New Flop l’ha raggiunto 10 anni dopo con la riedizione :’) E “Only” si è rivelata una hit longevissima quando tutti la davano come flop ahahahahaha vogliamo parlare di Flop For It?

      • Ahahahaha ma perchè non vai a starnazzare da un’altra parte, pennuto che non sei altro? Il tuo avatar ti si addice alla perfezione. Beg For It ha venduto 600mila copie solo in usa e lo ha fatto senza avere neanche un video, vogliamo parlare di Bed of flops non pervenuto da nessuna parte? Ahahahahaha hanno dovuto cancellare persino il video perchè è un mega flop, floponly ha ottenuto qualche risultato in più solo per la presenza del trio di megafusti (drake brown e l’altro che non mi viene), ma da sola la minaggia non va da nessuna parte, è FINITA.

  11. È sicuramente la rapper più talentuosa dai tempi di Lil ‘Kim͵ spero riesca a sfondare e che venda più dell’Azalea e della Minaj messe insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here