Nonostante le recenti vicende con la sua casa discografica, Azealia Banks non sembra intenzionata a smettere di indirizzare insulti ai suoi colleghi. Dopo le sue parole al veleno verso decine di cantanti e rapper (tra cui mi piace ricordare soprattutto Lily Allen, che è riuscita a tenerle testa più di chiunque altro), adesso l’aspirante diva dell’hip hop ha deciso di prendersela con una delle maggiori popstar degli ultimi anni: Lady Gaga. Alla domanda di un giornalista, che le ha chiesto “Se tu fossi la Ariel, la sirenetta, chi sarebbe Ursula, la strega del mare?”, Azealia ha infatti risposto “Gaga. Lei vorrebbe controllare il mio sistema nervoso e rubarmi la voce. Lei è troppo ricca per essere magra.”

 

Ma non è finita qui. Non contenta di questa gentile e simpatica dichiarazione verso la collega, la Banks ha anche ben pensato di insultare alcuni suoi colleghi rapper. Quando le è stato chiesto di stilare la classifica delle migliori rapper femminili di sempre, la ragazza, dopo essersi inserita al primo posto (…), ha citato solo e soltanto uomini. Kanye West, T.I. e Jim Jones sono le vittime dell’interprete, che ha dunque deciso di mettersi contro dei veri mostri sacri del genere, artisti che lei più di chiunque altro dovrebbe rispettare. A questo punto, davvero non capisco se Azealia sta tentando disperatamente di non venire dimenticata o se è davvero convinta di quello che dice. Di sicuro, in entrambi i casi, la rapper resta una persona a mio avviso ridicola e megalomane che pagherà negli anni per questa sua eccessiva superbia. Voi che ne dite di questa dichiarazione?

8 Commenti

  1. be gaga nn sta simpatica a tutti, e questo si sa, ma questa qui si è montata la testa, ma ki è per credersi la miglior rapper femminile??? nn mi sembra che abbia fatto grandissimo successo, mi sapete dire qualche sua hit??? la miglior rapper femminile secondo me è Missy Elliot!!! lei sì che è storica!!! nel ballo poi eccezionale!!!!

  2. apparte la maleducazione assoluta che ha nei confronti dei suoi colleghi , se si può dire così , ma poi la presunzione che ha nel mettersi al di sopra di tutto e di tutti , pensasse un po’ che le persone che critica sono tremila spanne al di sopra di lei , più bravi e di sicuro più simpatici , e poi dovrebbe farsi una vita da artista e far parlare delle sua musica , invece di far parlare per la sua maleducazione , mi chiedo se gliel’hanno insegnata , ahahahah !!!! e poi si permette anche di criticare gaga ???!!! poverina , è solo un’illusa !!!
    YOU ARE OVER , BABE …. :))

  3. In confronto Lorde sembra un cagnolino simpatico. Che si metta a far successo e hit invece di insultare chi la guarda dall’alto.
    Guarda un po’ generalmente (ci sono certi rari casi) nei rapper e cantanti al livello “successo planetario” c’è stima…

  4. Lady Gaga… lasciamo perdere… Azealia è decisamente più f*** , non c’è paragone…. però stavolta la Banks poteva almeno tenersi per se invece di sparlare , ne va della sua carriera, quando sarà arrivata…. potrà demolire chiunque, adesso…meglio di no.

  5. Cavolo c’entra che una sirenetta nera non si è mai vista?!
    Azealia Banks pagherà cara questi suoi atteggiamento e questa mancanza di rispetto verso gli altri cantanti ma non trovo il senso della seconda parte del tuo commento.

  6. hahahhahahahahahahahhahahahahahaha geniale qst battuta.. cmq a parte gli scherzi a me piace la gaga,e non è che parlando male e buttando veleni su altri artisti vendi piu’ copie,pensa al tuo di percorso,rido per simpatia per cioì che hai detto anche se non lo condivido,pero’ dai ti concedo qst simpatica battut pero’ con la mia faccia infelice.. m,a dopo qst pensa alla tua carriera,quando arrivi ai livelli nn dico mentali ma quanto artistici di quelli che hai citato poi ne riparliamo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here