nickiminajRegola n.1: mai far arrabbiare Azealia Banks!

Avrebbe dovuto ricordarlo Nicki Minaj prima di decidere di prendersi gioco scherzosamente della collega nel suo nuovo gioco per smartphone, Nicki Minaj: The Empire (QUI i dettagli). Nello specifico la bombastica star ha inserito all’interno dell’app un personaggio chiamato ironicamente Fan2sea, facendo chiaro riferimento al mixtape di debutto della Banks, Fantasea.

aze

Ovviamente la frecciatina non è passata inosservata alla diretta interessata, che, neanche a dirlo, non se n’è rimasta in silenzio ma è passata direttamente al contrattacco con il suo metodo preferito: un lungo post su facebook nel quale sferra attacchi alla collega da ogni angolo, alcuni a dir poco pungenti. Ecco la traduzione dello sfogo di Azealia:

Nicki ragazza …ora ascolta. Non iniziare a gettare fango perché ti manca Safaree e sai che io ho appena fatto una banger con lui.
Non diventare cattiva, vendicati. Dimagrisci un po’ (soprattutto nel collo e le braccia). Snellisci un po’ (ho visto il tuo sedere far sembrare abiti costosi abiti da quattro soldi) e smettila di indossare spandex come fosse un vestito. Smettila anche di considerarti la regina del rap. Le regine non indossano spandex tesoro.

Genio del Marketing sì, ma il tuo profumo a buon mercato fatto in Cina puzza di deodorante per auto e la tua bibita sembra detersivo da cucina.
McDonald’s vende un sacco di hamburger, ma nessuno sta dicendo che McDonald’s è l’apice della cucina e del gusto. Questo vale per te.

Corri per il prato raccogliendo tutta la frutta più bassa e ti congratuli con te stessa per averne più degli altri, ma tutto il frutto è farinoso e molle. Non capisco perché sei così impressionato da te stessa.
Fatti un favore, cerca l’immagine di Gaga nel 2011 e riportala indietro! Questa “vera” Nicki non è così interessante come la finta Gaga-Nicki. 
Dai alle ragazze quello che vogliono.

E rimani sintonizzata per la mia collaborazione con il tuo uomo, penso proprio che la amerai.
Nel 2017 spero che troverai qualche nuova ispirazione e diminuirai le protesi del sedere perché onestamente sembreresti MOOOOLTO meglio se fossero 150cm più piccole.  

Un brindisi al rap femminile!
Buone vacanze!
-Azealia

Dopo questo attacco multiplo che va dal lato musicale a quello fisico, senza tralasciare di mettere in mezzo il fidanzato (ex?) Meek Mill, come spesso accade quando si tratta della Banks, il post è stato cancellato. Quando ha infatti visto che tutti i fans della collega sono corsi in sua difesa, se n’è uscita con la scusa che era tutto uno scherzo e che ha bisogno di una pausa dalle continue gogne pubbliche. banks

Azealia Banks crede sinceramente che questo sia l’atteggiamento per sperare che il pubblico non la attacchi? Secondo voi è ancora una volta un suo tentativo di apparire sapendo che prendendo la Minaj come bersaglio avrebbe attirato molte reazioni?

  • Carlo13

    Questa è proprio fuori di testa!!! Speriamo che Nicki sia superiore e non dica niente perché quel che azelia ha detto e veramente offensivo…speriamo nicki non si arrabbi troppo

    • Antony

      “Speriamo che Nicki non si arrabbi troppo?” Ma quanto sono sfigate le persone che commentano su questo sito? Ahah! Non ce la faccio