“ATM Jam” di Azealia Banks è stato un flop. Ad ammetterlo è la stessa rapper, la quale condivide la colpa anche con il produttore Pharrell. La femcee va oltre affermando che quest’ultimo non abbia voluto promuovere a dovere la traccia a causa del colore della pelle di Azealia. Via Twitter la rapper ha affermato: “La ragione per cui ATM Jam ha ottenuto risultati scarsi è perché Pharrell ha cambiato idea e non ha voluto più essere associato a me dopo il suo come back con artisti dalla pelle chiara”.

Personalmente ritengo che le insinuazioni di Azealia siano fuori luogo, Pharrell è un grande produttore oltre ad essere un grande artista ed il motivo per cui “ATM Jam” ha floppato è semplicemente perché il pubblico non ha gradito il pezzo.

azealia-pharrell-twitter-rant-that-grape-juicejpg

Ultimamente tutti i singoli della femcee stanno avendo lo stesso destino e questo gioca a sfavore della rapper dopo il promettente esordio con “212”. Le alternative sono due, o procede per la sua strada non curandosi delle classifiche oppure cerca di sfondare la Top 40 ma conseguentemente accetta completamente la responsabilità del fallimento.

  • Questa sta fuori. Deve fare polemiche a tutti i costi!

  • simone

    frasi stupida ovviamente. dovrebbe stare zitta ma ovviamente il pezzo non ha fallito perchè il pubblico non gradisce ma perchè nessuno sa che la canzone sia uscita, nessuno sa nemmeno chi sia azealia banks, si deve far notare in altro modo e le radio dovrebbero cominciare a passare i suoi pezzi

  • quesa non sta bene. è un’idiota. giustamente se un brano prodotto dal produttore numero 1 del 2013 floppa è colpa sua e non tua. MA AVEVI BISOGNO DI LUI PER PROMUOVERLO? non penso proprio! con o senza lui, se voleva qualche performance poteva farla, quindi di che si lamenta? idiota e imbecille!

  • CURTIS

    SI INFATTI JAY Z, SNOOP DOGG, NELLY, NICKI MINAJ ( ANCHE SE ULTIMAMENTE è PARECCHIO PALLIDA) SONO BIANCHI!!! DIREI ANZI CHE PHARRELL è ANDATO MOLTO BENE CON ROBIN TH E CON I DAFT PUNK, MA IL RESTO DELLE TRACCE PRODOTTE ULTIMAMENTE HANNO TUTTE E SOTTOLINEO TUTTE FLOPPATO, TWERKING DI BUSTA RHYMES, IL SINGOLO DI NELLY CON NICKI, QUESTA DI AZEALIA BANKS, SONO BEN TRE SINGOLI CON TANTO DI VIDEO AD ALTO BUDGET E PROMOZIONE, QUINDI DICIAMO CHE PHARREL UN Pò HA PERSO NEL MONDO BLACK, INFATTI è ANDATO BENE NEL POP MA NON NEL BLACK! OVVIO CHE IN PASSATO HA FATTO DELLE BOMBE ASSURDE ( IN REALTà I NEPTUNES OVVERO IL SUO GRUPPO)

  • Stephen

    Si sa, le manca qualche rotella :)

  • chianti

    ahhaha tiè della poca gente a cui interessa st’azelia e quindi commenta i post che la riguardano.. 3 commenti negativi su tre sciao bela

  • chianti

    ma questa sta sciroccata! la deve smettere di pippare prima di aprire e condividere M***a su twitter! tanto continua a fa la gradassa e la casa discografica la scarica sicuro

  • gianluca

    ma questa è completamente ammattita!!! ma da dove diavolo salta fuori??? ritornasse dall’anonimato più assoluto da cui proviene!
    accusare Pharrell poi, un ragazzo di colore, di favorire artisti bianchi è proprio la battuta del secolo!! LOL

  • _DREW

    Ma anche Pharrell ha la pelle scura, che senso avrebbe?
    Comunque a me lei non piace, se fallisse non me ne importerebbe chissà quanto