azealia-banks-naya-rivera-new-now-next-awards-2013-19

Chissà se l’album di debutto della femcee Americana Azealia Banks vedrà mai la luce. “Broke With Expensive Taste” ha subito innumerevoli push back ed attualmente è previsto per il 2015. Nel frattempo probabilmente subirà un restyling con cambio di nome e magari di immagine della rapper.

L’aria da dura che se la prende con tutti non sta funzionando affatto. Sono lontani i tempi del successo di “212”, quando erano in molti a vedere delle potenzialità nella femcee. Ora Azealia ha alle spalle diversi singoli ufficiali, brani che però non hanno incontrato i favori del pubblico, nonostante collaborazioni anche importanti.

Ora la femcee ha annuncito il titolo del nuovo singolo: “Chasing Time“, pezzo che farà seguito al precedente buzz single “Heavy Metal and Reflective”. La traccia sarà prodotta da Ronny “Flip” Colson, Oak e Steve Mostyn e verrà rilasciata nelle prossime settimane.

4 Commenti

  1. Il talento ci sarebbe….
    Ma lei è un personaggio da buttare! Si è sprecata,non so se potrà riottenere quel successo che aveva tra le mani ma che si è fatta sfuggire a causa del suo orrendo carattere.
    Ha bisogno di tanti featuring con artisti famosi e di successo per rifarsi almeno un po’ l’immagine…
    Poi può tornare con un suo LP.
    Ma questo in tempi lunghi,in modo che la gente un po’ si dimentichi di ciò che ha detto/fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here