Azealia-Banks-new-video-atlanta-rhianna-snl-diamonds

Ancora bufera per Azealia Banks. La rapper infatti, che si è dichiarata bisessuale all’inizio della sua carriera, ha avuto un acceso diverbio con un assistente di volo che non le lasciava prendere la sua valigia. Azealia è letteralmente andata su tutte le furie, iniziando ad urlare e gesticolare, arrivando a definire l’assistente di volo “Fottuto frocio“. Il tutto sarebbe accaduto durante un volo di ritorno da New York a Los Angeles, ed Azealia era stata trattenuta perchè voleva precipitarsi giù dall’aereo spingendo gli altri passeggeri. Addirittura è arrivata a sputare in faccia ad un passeggero e a prenderlo a pugni, prima che gli assistenti di volo intervenissero per trattenerla. Il malcapitato non ha voluto sporgere denuncia.

Un video che documenta l’accaduto è finito nelle mani di TMZ, che l’ha prontamente divulgato. Ciò ha causato un enorme polverone su Twitter. L’account di Azealia è stato reso privato per poco, ma poi è tornato ad essere pubblico con il segno di spunta della verifica. La femcee è intervenuta sulla vicenda e non ha chiesto scusa per la sua uscita, bensì ha usato il social per mandare a quel paese chiunque parli male di lei:

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/646338931965857792

“Ora potete tutti starvene qui seduti con il vostro finto perbenismo e discuterne fra voi!! Sono atterrata nella mia bella Hollywood. SIYONARA FIGLI DI PUTTANA”.

Azealia inoltre è tornata a ribadire la sua bisessualità. La sua tesi è che essendo bisessuale ed avendo un fratello trans, l’uso che lei farebbe della parola frocio non sarebbe offensivo. Per di più l’ha buttata sulla questione della razza, dicendo che una bianca non sarebbe stata trattenuta sull’aereo al suo posto….

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/646378278341636096

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/646385754080432128

Ragazzi io sono veramente allibito! Ecco il video shock:

  • Propongo allo staff di RNB Junk di non postare più news su di lei.
    Davvero, è una perdita per il sito. Questa “donna” è ridicola, anche se il termine stesso “ridicolo” è infinitamente gentile.

  • Propongo allo staff di RNB Junk di non postare più news su di lei.
    Davvero, è una perdita per il sito. Questa “donna” è ridicola, anche se il termine stesso “ridicolo” è infinitamente gentile.

    • Davidernbjunk

      Se continua di sto passo la arrestano e non ci sarà davvero niente da postare :S

  • In love with MUSIC

    Allibito

  • LeBigMac

    considerato che il 90% dei suoi fan sono omosessuali…
    rimarrà per sempre una one-hit wonder che vola in economy

  • Bizzle♛// #WolfPack

    la tipica donna mestruatae 365 giorni l’anno.

  • blacktrinity

    Crack is hell of a drug

  • GagaQueen

    Rinchiudetela !