Azealia Banks è demoniaca nel nuovo video per il primo singolo “Yung Rapunxel”. La track prodotta da Danja è aggressiva ed assolutamente fuori dal comune, con beats elettronici confusionari a tratti folli. L’artista HipHop ha appena rivelato un piccolo teaser del video che accompagnerà la track, e che sicuramente farà discutere ancora:

“Broke With Expansive Taste” è il titolo del suo album di debutto che uscirà quest’estate, e certamente si tratta di uno degli album HipHop più attesi di questo 2013. Con i suoi mixtape Azealia è riuscita ad ottenere grande notorietà, ed è tra le artiste più futuristiche e discutibili di questi ultimi anni. Jam Sutton è il regista di questa clip, che verrà mandata in premiere mondiale il prossimo 16 aprile.

I risultati in classifica al momento non sono arrivati, ma certamente con una track così particolare sarà veramente difficile ottenere grossi risultati, un po’ come successe alla collega Nicki Minaj e la sua “Massive Attack” prodotta da Sean Garrett.

Il mondo è pronto per tutto questo?

  • ilmito

    Non e che ha plagiato madonna..e’ solo che il regista…o comunque l ideatore di questo progetto,si e’ ispirato molto a quanto pare al video di bedtime stories diretto dal grande regista mark romanek..scena delle bocche o no,l idea e il concept e’ uguale!!

  • o

    Al massimo guardatevi la locandina del film “chiamata senza risposta”

  • Riri

    Per favore smettetela di dire che ha plagiato bedtime story.. Nella canzone di Madonna al posto della bocca c’è l’occhio, nel video di Azealia no… Poi dite che ha plagiato Madonna come se la scena delle bocche sia la scena principale del video di Bedtime Story.. Bo non vi capisco

  • prodotta da danja? ecco perché mi piace! danja non si smentisce mai *_*

  • Gaetano La Ferlita

    Bedtime story di madonna.
    Ma perchè non hanno più originalità? sempre le stesso cose ripropongono

  • Bellissimo singolo che fa molto horror! É spero che il video incuta tali sensazioni come fa la canzone! Di sicuro é un genere che apprezzo! Se la gente ha apprezzato artisti che girano oggi, lei di certo merita di esserlo altrettanto

  • mmm interessante…

  • boymilano

    Il pezzo con le bocche al posto degli occhi è copiato dal video di Bedtime story di Madonna.. ;)

  • Luca

    Massive Attack e relativo video sono tra le produzioni più sottovalutate di tutta la discografia della Minaj.
    Sull’Azealia, secondo me otterrà risultati più discreti, ma non mi sentirei di prevedere un boom :)

  • Ennakuro7

    La canzone mi piace molto ma questo pezzo di video che si ripete sempre con quelle bocche al posto degli occhi
    che parlano tirano fuori la lingua, bleah è disgustoso, terrificante e brutalmente geniale
    a chi ha avuto questa idea sappia che mi ha sorpreso, che mi ha fatto vomitare, mi aiutera ad avere dei bei incubi
    (gia che sto con l’influenza) ma che mi ha lasciato comunque senza parole ed è questo che serve, i video di oggi sono tutti uguali:Discoteca, amore impossibile, amore spensierato, We Found Love 2.0 ecc…
    chi sa come il video intero