Notizie pessime in arrivo per i fan di Azealia Banks. Grazie alla grande attenzione mediatica generata dal suo EP “1991” l’interprete era infatti riuscita a farsi notare da una delle popstar più influenti della nuova generazione: Lady Gaga.  Da ciò era nata più di una collaborazione in brani che avrebbero dovuto far parte di “ARTPOP”, terzo studio album dell’interprete di “Born This Way”, disco indicato tra i probabili maggiori successi dell’anno da Billboard.  Sebbene siano state davvero varie le occasioni in cui Azealia ci ha confermato collaborazioni, a quanto pare i pezzi non faranno parte del final cut.AzealiaGaga

Secondo alcuni rumors molto insistenti che si stanno diffondendo nel web, Azealia avrebbe detto ad alcuni suoi fan di essere stata esclusa dal progetto discografico della Germanotta. Sicuramente non si tratta di certezze e, come sempre, notizie del genere vanno prese con le pinze in attesa di conferme ufficiali, tuttavia non mi stupirei se Gaga avesse scelto di escludere tutti i featuring dal suo come back. Questo spiegherebbe d’altronte anche il motivo per cui l’interprete abbia deciso di non pubblicare il duetto con Cher, brano attesissimo ma che a quanto pare non vedrà la luce del sole. Sinceramente spero che questa notizia si riveli infondata in quanto adorerei anche solo una collabo tra loro due. Che ne dite?

  • matra mirage

    NOOOOOOOOOOOOOO sono 1 fan di Azealia e questa notizia e bruttissima
    FAN**LO GAGA

  • Toveland

    è destino che ogni duetto di Gaga sia destinato a naufragare

  • chianti

    aspettavo qualcosa di grande! una traccia particolarmente potente! volevo almeno una collaborazione in ARTPOP e con il tempo ho cominciato ad apprezzare azealia e il suo stile!

  • xxOOxx

    Se fosse vero, mi dispiacerebbe, mi ispirava un duetto tra le due. E’ anche vero che teoricamente, se decide di tagliare le collaborazioni tra le due dal final cut, è perchè ha altri pezzi che sono teoricamente più “potenti” da inserire, quindi non è per forza un male ciò.

  • poche storie l’unico duetto che ci sarà secondo me è cn queen B

    • simone

      di queen B ce n’è solo una e quella non è beyoncé, comunque ne dubito.

  • Diano Francesconi

    Beh se la canzoni fossero belle è un dispiacere :( però Gaga sa bene cosa fa, è una grande nel creare la struttura di un album, riuscendo a unire perfettamente canzoni completamente differenti. In Born this way di 17 canzoni non mi verrebbe da dire a nessuna “Non ci doveva essere questa” come potrebbe accadere magari con The Fame (anche a amo quest’ultimo).. ARTPOP me lo immagino molto forte e potente.. Sarà bello ne sono sicuro.. Non so se supererà la perfezione di Born this way che secondo me né The Fame né The Fame Monster raggiungono.

  • stephen

    Credo che i duetti siano una delle cose più belle della musica, due voci che si uniscono per creare un pezzo straordinario e vorrei che Gaga ne facesse di più :) adoro quando canta da sola ma, se decidesse di inserire qualche duetto in ARTPOP non sarebbe male :) Per quanto riguarda Azealia, la notizia non mi stupisce. Mi sarebbe piaciuto un duetto con lei, secondo me, c’é qualcosa di personale. Poi si vedrà quando si deciderà a dirci qualcosa.

  • AleB

    è un peccato, mi sarebbe piaciuto molto vedere una collaborazione tra le due.

  • Simon Shinebright

    Sinceramente sono contento della notizia. Born This Way, album perfetto, era privo di feat. e spero lo sia anche ARTPOP. Poi di Azealia non mi piace né come persona, né artisticamente.

    • Simon Shinebright

      Poi Azealia*
      Scusatemi, senza il di.

  • gio88

    magtari collaborerà con iggy azalea…lo spero!

  • Christian

    Da Little Monster…dico che mi dispiace,mi sarebbe piaciuto molto un duetto tra di loro mi sarebbe piaciuto sentire del Urban in ARTPOP e spero vivamente la notizia non sia vera,Gaga in quest’ ultimo periodo mi sembra rilassata e felice,se lo merita dopo tanto duro lavoro,sono stato molto felice che si sia presa questa pausa dopo l’infortunio all’ anca….e penso prp che tra un pò ritornerà sulle scene e ne sono felice,spero che il primo singolo venga estratto in Agosto così da poterlo performance ad VMAs e poi l’album ad Ottobre o Novembre visto che nel periodo Natalizio le vendite sono più elevate (Ma alla fine la cosa che conta di più e la qualità) …Gaga non vedo l’ora di rivedere i tuoi video,di ascoltare tutto il giorno le tue canzoni vedere i tuoi Live,i tuoi Look….manchi a tutti i monsters e non vediamo l’ora che tu ritorni..! <3

  • The Miseducation of Lollo

    Peccato, mi dispiace perché poteva uscirne qualcosa di buono!!!

  • sinceramente non mi dispiace poi più di tanto….gaga la preferisco da solo o al limite con una popstar