azealia-banks-governors-ball_-7

Azealia Banks con il passare dei mesi diventa sempre più aggressiva e violenta, ma questa volta le cose potrebbero mettersi davvero male per lei. Se durante la sfuriata di qualche tempo fa avvenuta in un aeroporto, in cui la Banks spinse e sputò dei passeggeri e litigò pesantemente con un assistente di volo, la rapper riuscì a cavarsela senza alcuna denuncia a suo carico. A quanto pare ora sarebbe in corso un’indagine per un altro episodio in cui la femcee avrebbe picchiato una security guard all’uscita di un nightclub di Los Angeles.

Il fatto risalirebbe a circa un mese fa, e la spiacevole vicenda è stata registrata integralmente dal circuito interno di telecamere di sicurezza del locale, il video incriminato è stato diffuso da TMZ. La rapper era stata gentilmente invitata dalla sicurezza del locale ad andarsene per cattivo comportamento. Azealia ha reagito in maniera violenta, ed il suo entourage l’ha aiutata a picchiare il buttafuori del locale. Azealia ha tentato anche di far scattare l’allarme anti-incendio in modo tale da far uscire tutti dal club in preda allo spavento.

Ovviamente noi non possiamo far altro che condannare questo tipo di comportamenti, ed è ormai chiaro che questa donna necessiti un forte richiamo che le faccia capire come si viva in pubblico. Siamo lieti che finalmente la giustizia si stia mobilitando per porre fine a questa condotta vergognosa.

Ecco il video della rissa, che ne pensate?

7 Commenti

  1. Scusatemi ma quando sento dire che questa è una “femcee” mi viene da lanciarmi da un balcone in picchiata. Questa è matta. Punto. E per me non merita NULLA nella sua carriera. Assolutamente ZERO. E col tempo (nel giro di un anno o poco meno) non la ricorderà più nessuno. Non che adesso ci sia qualcuno che se la fili. ✌️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here