A quanto pare Nicki Minaj non resterà a lungo l’unica rapper donna ad essersi esibita in Italia negli ultimi anni. Anche una delle più note femcees emergenti sta infatti per fare tappa nella nostra nazione. Sto parlando dell’americana Azealia Banks, artista che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Yung Rapunxel”, brano supportato da un video che è tra i più controversi in assoluto nella scena hip hop degli ultimi anni.

L’interprete, infatti, ha inserito anche una data milanese nella scaletta del suo prossimo tour “Broke With Expensive  Tast Tour”, tournéè che la porterà in giro per il mondo nei prossimi mesi.azealiabanks

Il concerto si terrà in data 13 maggio e (secondo quanto affermato dal comunicato ufficiale) in esso Azealia proporrà dal vivo tutte le canzoni che faranno parte del suo prossimo studio album, nonostante il disco non sia stato ancora rilasciato. Ad aprire il concerto troveremo Baby K, rapper italiana emergente nota al grande pubblico grazie soprattutto alla hit “Killer”, singolo interpretato in duetto con Tiziano Ferro che ha dominato tutte le classifiche italiane sia in quanto a vendita che ad airplay.

L’interprete aprì anche l’unico concerto italiano della già citata Nicki Minaj durante il suo “Pink Friday: Roman Reloaded Tour”, con la differenza che all’epoca Baby era una semiconosciuta, ora anche la sua presenza potrebbe attirare più pubblico all’evento. Che ne dite di questa notizia? Qualcuno di voi ci andrà?

  • Cassio

    Lei è brava ma Nicki è strepitosa!!!