Che Azealia Banks abbia un carattere particolarmente difficile ed egocentrico si era ormai capito da moltissimo tempo. La rapper quasi diciannovenne, infatti, in meno di un anno di attività non ha mai perso occasione per insultare o infangare personaggi pubblici già affermati, sia per quanto riguarda alcuni colleghi (Lil Kim e Nicki Minaj in primis) che altre tipologie di vip (come il discusso blogger Perez Hilton).

Adesso ha deciso di andare contro la cantante originaria del Korsovo Rita Ora. Tramite il solito Twitter, Azealia ha parlato dell’interprete di “Radioactive” definendola una versione “senza studio” di Rihanna. Immediata la risposta dell’artista Roc Nation, la quale ha contattato privatamente la Banks scrivendole un lungo messaggio.

“Alla fine della giornata non so nemmeno chi ca*zo tu sia. In secondo luogo tu non mi conosci ed io non ti ho fatto niente, anzi ho provato ad essere gentile con te. In terzo luogo ora i tuoi ballerini mi stanno chiedendo ancora di più se vedrò il tuo culo da figlia di puttana al concerto.” Immediata è stata la risposta di Azealia che, più acida e cattiva che mai, le ha risposto con un font breve ma molto coinciso: “Shut Up Rita Oral”, chiaro riferimento allo scandalo sessuale scoppiato qualche tempo fa che riguardava proprio Rita.

Personalmente credo che la Banks si sia montata un po’ troppo la testa: è una delle MC emergenti più talentuose degli ultimi anni, tuttavia questo suo prorompente ego la rende antipatica agli occhi di tutti, e si è visto proprio con la già citata Lil Kim che fine può fare la tua popolarità se non poni un freno alle tue parole… voi che ne dite?

  • ales87

    L’unica cosa che la Banks può fare x farsi pubblicità è attaccare gli altri…altro nn può fare..che troglodita

  • Riri

    La verità? Azealia viene sempre stuzzicata da tutti (esempio: Perez) poi è logico che dopo anche lei ribatte alle frecciatine. Poi è una rapper, non penso sia l’unica ad avere un atteggiamento del genere

  • veve

    Bitch pleaseeee… chi czz si crede di essere Azealia!? Rita le fa il culo ;) è stata una grande e l’ha spenta di brutto.. Azealia vai a farti una dormita e nn scassare le palle!!

  • Le coviene abbassare la cresta! Brava sarà brava! Ma anche gran cafonazza!

  • Boy.

    AHAHAHAH non ci credo, Rita l ha anche elogiata e sta qua le tira me*da addosso anche? Ma che se ne vada a fare un giro.

  • simone

    però bisogna ammettere che rita oral è un’ottima risposta hahha rita whora anche ci stava bene, comunque è la verità, questa si eclisserà ancora prima di avere successo (perchè fino ad ora non ne ha avuto se non un discreto successo negli uk), è una copia malriuscita di rihanna

  • Rupert Difo

    Azealia non ha 18 anni…. quasi 22

  • chianti

    allora azealia è una rapper che sta debuttando a breve con il suo primo album.. e questo dice tutto.. la conoscono in molti a forsa di insultare la gente…perz hilton ce sta tuttaXD ma rita ora adesso che c’entraXD e pure lei carina… hanno bisogno di popolarità

  • In viso si somigliano un po’ queste due… O magari è solo una mia impressione…

  • Diano Francesconi

    Ahahahah la risposta di Rita è stupenda ahah!

  • WeAreAllUnapologetic

    Questa Azealia è una montata rincoglionita e non ha nemmeno lanciato la sua carriera, mi sta già profondamente sul c*zzo, farebbe meglio a porsi dei limiti invece di fare l’attaccabrighe con tutti. Che poi è sempre lei a fare iniziare le discussioni dal nulla come in questo caso.

  • Toveland

    Il pubblico medio negli USA ( e non le persone che comprano musica e leggono i siti di musica) si chiederanno: ” Chi è Rita Ora? Chi è A. Banks? Litigano per farsi conoscere?”

  • The Miseducation of Lollo

    Se continua a fare così “Broke With Expensive Taste” flopperà! Peccato perché lei ha talento.

    • The Miseducation of Lollo

      P.S.: Azealia Banks ha quasi 22 anni (li compie lo stesso giorno di Pasqua e di mia mamma *-*)

  • gio88

    questa ha avuto fortuna che nessuna delle colleghe le abbia tirato qualche sberla , dovrebbe chiudere quella bocca! e soprattutto deve capire che oltre a inimicarsi tantissimi artisti , si iimica anche i rispettivi fa base!cmq non sapevo che si consocessero considerando che rita ora è andata in contcerto con iggy azalea la rivale proprio di azealia banks!

  • fresh

    Non ha un carattere difficile vuole solo attirere l’attenzione anche perchè questo è l’unico modo .

  • dee

    che cretina…poi la Ora non le ha fatto un bel niente per meritarsi sti commenti…

  • Velvet

    Deve farsi un po’ di pubblicità visto l’orrendo primo singolo che ha pubblicato, ne avrà davvero bisogno!! RITA FOR LIFE!!

  • Patetica. Puoi permetterti di insultare i tuoi colleghi se ti chiami Kanye West – e neppure è una cosa troppo elegante. Ma questa qui chi cazzo è? Se si mette contro la Roc Nation, è finita ancora prima di inziare…

  • Mah, sinceramente attaccare una persona senza un motivo preciso, sopratutto considerando che, come già specificato dalla Ora, ha provato ad essere gentile con lei, mi sembra un atteggiamento alquanto immaturo…

  • AleB

    Se fa cosí puó anche dire addio molto lentamente alla sua carriera

  • gianluca

    prima mi stava quasi indifferente, non amo in generale l’hip hop… ora mi sto proprio sui maroni!!
    ha ragione rita, chi ca**o è sta qui?? continui pure a fare così, se a lei va bene avere un fanbase di omofobi, ignoranti e maleducati, faccia pure, ma non è certo una cosa di cui andare orgogliosi!