Azealia-Banks-Atlantis

L’ Ice Princess Azealia Banks sembra aver trovato finalmente il fuoco dell’amore!

La rapper 23enne, che recentemente aveva espresso il desiderio di trovare un uomo (oltre a quello di sco*are con il Presidente Obama), ha condiviso su Instragram alcune foto assieme al suo nuovo fidanzato, l’attore Jesse Bradford, 35 anni.

https://instagram.com/p/1a42Zan1Q6/?taken-by=azealiabanks

https://instagram.com/p/1UDIosn1Wp/?taken-by=azealiabanks

 

I due erano già stati visti tenersi per mano durante il Coachella, ma ora Azealia ha voluto ufficializzare la loro relazione.

Prima di diventare famosa la Banks ha avuto una brutta storia caratterizzata da episodi di violenza domestica.

“Voglio un uomo molto intelligente, che però faccia anche scherzi e cose divertenti. Però mi devo dare una calmata se voglio trovarlo.”

Chissà se Jesse riuscirà a smussare i lati del carattere di questa rapper senza peli sulla lingua.

azealia-bradford

Che ne pensate della nuova coppia?

16 Commenti

  1. Credo che le parole siano diverse dai sentimenti, non a caso si dice “al cuore non si comanda”. Però sì, ovviamente era meglio se stava zitta xD Però sono molto carini!

  2. Ma lei non odiava i bianchi? lol. Comunque lei, nonostante il carattere di m*rda, la trovo molto bella, mi ricorda un po’ Rihanna (Rihanna ovviamente è molto meglio).

  3. Tralasciamo il fatto che abbia dato prova di essere in disaccordo con se stessa stando insieme ad un uomo bianco e speriamo piuttosto che l’amore sia in grado di farla calmare un po’, ha molto da offrire, chissà che si “ridimensioni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here