azealia-banks-falloutboy-listen

Un’artista che ha fatto molto discutere su questo sito è Azealia Banks, la rapper è spesso al centro di burrascose polemiche a causa del suo temperamento sopra le righe, polemico, arrogante e spesso e forse ignorante, o almeno, questi sono gli aggettivi che le vengono spesso associati. Lei è la rapper più velenosa del music biz, assolutamente senza ritegno nè peli sulla lingua, capace di far sembrare Nicki Minaj un agnellino al suo confronto.

Ebbene, una cosa che lascia perplessi è il pensiero che questa interprete sia dotata di grande talento, fin troppo per essere completamente messo da parte in favore di un comportamento del genere. Finalmente dopo svariati mesi, abbiamo la possibilità di riascoltarla all’opera nel remix di una traccia dei Fall Out Boy, che recentemente hanno collaborato anche con Demi Lovato. Il gruppo ha rilasciato infatti una compilation di remixes di brani contenuti nel loro ultimo disco, American Beauty/American Psycho.

Possiamo ascoltare l’apporto di Azealia nella traccia The Kids Aren’t Alright, midtempo urban dove la femcee mostra il suo flow introducendo il brano. Direi proprio che il contributo della Banks si dimostra essere la parte più interessante dell’intero pezzo, in cui per la verità il resto del cantato non pare essere molto azzeccato.

A questo punto speriamo davvero che Azealia una buona volta metta da parte il suo temperamento polemico (o in cerca di attenzioni?) e si concentri esclusivamente su ciò che più le si addice, la musica. Perchè il talento c’è, eccome. Sentite qua:

Che ne pensate?

QUI PER TUTTE LE POLEMICHE CHE HANNO INVESTITO AZEALIA

  • FREAK

    Per me non cambierà mai. Resta il fatto che abbia davvero un gran talento e mi spiace non vederla emergere per colpa del suo comportamento, anche se diciamo che “se lo merita”

  • TheGOAT

    Per me non è dotata di grande talento, di gente con grande talento ne conosco altra.