Azealia Banks, una delle giovani rapper di grande talento, e con un brutto, bruttissimo carattere, sta per tornare con un nuovo singolo.

azelia

 

La Banks è esplosa letteralmente qualche anno fa grazie alla hit “212”, un brano che ha dimostrato al mondo il suo valore ed il suo flow, tuttavia EP dopo EP, la femcee non è mai riuscita a fare il boom, forse penalizzata anche dai continui battibecchi e diss nei confronti di altre star del musicbiz, e dissapori evidenti con le etichette discografiche.

Ora via Twitter Azealia ha annunciato il rilascio di “Heavy Metal and Reflective” il prossimo 29 luglio. Del brano si sa veramente poco, ma potrebbe essere il primo singolo del suo “vero” primo album.

Sempre tramite il social network la Banks ha confermato lo shooting fotografico per la copertina del nuovo album insieme al fotografo di fama internazionale Rankin!

Non vediamo l’ora di saperne di più, e voi?

5 Commenti

  1. Il problema però è che se un personaggio della musica si espone con quest’arroganza,perde consensi.In effetti,all’inizio ero molto curioso per lei,ma da quando ha iniziato ad attaccare persone a destra e manca ho iniziato a notare più il suo carattere orribile che il suo talento.Dovrebbe prendere esempio dalla sua rivale Iggy Azalea,che oltre ad essere talentuosa ha un bel carattere,sa esprimersi senza essere offensiva. Per quanto riguarda il nuovo singolo,spero in una hit che possa lanciarla perchè,effettivamente,il talento c’è.
    Ma Azealia non doveva essere presente nel nuovo album delle Nervo?

  2. Il comportamento di alcuni utenti di questo sito, ovvero giudicare il lavoro di un cantante dalla sua vita privata, lo trovo abbastanza infantile. Lo so, Azealia ha un carattere decisamente discutibile ma comunque non è la prima rapper a creare feudi a destra e a manca. Btw la trovo molto talentuosa e spero che anche questo singolo sia all’altezza :)

  3. Ma basta uff sotto le news che riguardano Azealia i soliti quattro sfigati che le leccavano il culo quando sarebbe dovuta essere in ARTPOP e che dopo il litigio hanno iniziato ad odiarla! FALSI! Azealia ha un talento immenso,tecnicamente si mangia Iggy Azalea in un solo boccone,basta pensare alla vita privata,che seccatura che siete

  4. forse (e sottolineo forse) ha capito che sparare a zero contro tutti e tutto non serve a niente e che deve pensare alla musica. in ogni caso, ormai personalmente ho perso tutto l’interesse che nutrivo nei suoi confronti. peccato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here