AGGIORNAMENTO. Con questo breve video, B.o.B annuncia che “No Genre 2” sarà rilasciato il 9 luglio e pubblica la copertina:

bob-no-genre-2-500x500

_________________________________
C’era dell’ottimo materiale in “Underground Luxury”, il terzo album di B.o.B, ma sia i livelli di vendita che la promozione sono stati piuttosto scarsi. Lo stesso rapper ha fatto ben poco per spingere in alto l’album, commettendo un grosso errore, a mio parere. Questo silenzio, però, non sembra essere stato senza alcun motivo. Attraverso Twitter, il rapper di Decatur ha annunciato “No Genre pt. 2 in arrivo…”. Si tratta del seguito del mixtape rilasciato nel 2010. Nessuna indicazione sui tempi e sulla strada che questo mixtape prenderà. Saranno contenuti anche “High As Hell” e “Get It”? E in quest’ultimo caso, sarà il preludio per l’album rock?

no-genre-500x500

Oltre a queste domande volevo fare una piccola ulteriore considerazione sulla decisione di Bobby Ray. L’Era “Strange Clouds” fu archiviata (poco saggiamente) dopo vari tentativi di spingerla verso l’alto. Trovavo la sua qualità inferiore alle capacità di B.o.B, con quelle influenze più pop che poco gli si addicevano. Adesso, con “Underground luxury” ha la possibilità di riscatto con quell’hip-hop che la fanbase maggioritaria (e tra questi mi ritrovo anche io) pretendeva da lui. I suoi fan sono soddisfatti, ma lui non fa ulteriori sforzi per accattivarsela.

Come trovate voi questa decisione di passare a un nuovo mixtape?