Potrà pure essere una celebrità in America ma in pubblico dei Wind Music Awards non pare abbia gradito molto la sua performance, forse perchè uno dei pochi ospiti internazionali è stato relegato a fine concerto ? Sto parlando del rapper B.o.B che al momento ha ben due singoli in Top 10 all’interno della Billboard Hot 100. Di recente il nuovo pupillo di T.I. si è esibito ai nostri Wind Music Awards 2010 dove ha proposto la sua hit internazionale “Nothin On You” cantata in collaborazione con Bruno Mars. Ecco il video…

  • Fra96

    Chi non ha gradito se ne può andare a quel paese!! Lui è bravissimo, canta delle canzoni che non stancano mai ed è più bravo di tutti i cantanti italiani messi assieme!!! W B.o.B!!!!!

  • DJ BIRillo

    alla fine hanno applaudito…ma non credo che il pubblico italiano dei wind music awards sia adatto a B.o.B. perchè lì vanno a vedere i soliti pallosi cantanti italiani…

  • Vinci31

    ma cosa dici?! COME NON HANNO GRADITO?! -.-‘
    grande B.o.B!

  • Lil’ Joey

    A me pare l’abbiano gradita la sua performance… Mi sbaglio? Cmq non sapevo che B.o.B fosse andato ai Wind Music Awards! haha Non male!