B.o.B non si vergogna affatto del primo lyrics video che ha proposto di “HeadBand”. Censurato da Youtube, ha pubblicato nel suo canale ufficiale il solo file audio del suo primo singolo con 2 Chainz da “Underground Luxury” con una copertina che mostra una ragazza bella e formosa.

Video thumbnail for youtube video B.o.B. feat 2 Chainz - Headband | video premiere

In fondo, il concept della canzone è quello, per cui anche nel video ufficiale della canzone, premierato in queste ore, varie ragazze si prestano ad esercizi aerobici abbastanza provocanti. Stavolta, però, chi vedrà il video riuscirà anche a concentrarsi meglio sulla canzone e non solo sulle seducenti immagini.

Per quanto riguarda l’album “Underground luxury”, B.o.B ha tweetato che uscirà entro la fine di quest’estate, anche se non abbiamo ancora una data approssimativa. Questo lead single, invece, è arrivato finora alla 21 posizione della classifica “R&B/Hip-hop” e alla 17esima posizione nella classifica dei singoli rap a stelle e strisce, ma non è escluso che possa salire ulteriormente, dato che i margini potenziali ci sono tutti ed il nuovo tour americano con Wiz Khalifa, Joey Bada$$, Trinidad James, e Smoke DZA sta per iniziare!