AGGIORNAMENTO: ECCO AIRPLANES PART 2 IN CUI TROVIAMO COME FEATURED ARTIST EMINEM OLTRE ALLA LEAD SINGER DEL PARAMORE HAYLEY WILLIAMS. DAVVERO FANTASTICA !!!

Questo rapper ed il suo disco mi incuriosiscono sempre di più, dopo la bellissima “Nothin On You” cantata in collaborazione con Bruno Mars e la accattivante “Don’t Let Me Fall”, B.o.B pubblica il secondo singolo estratto dal suo debut album “B.o.B Presents: The Adventures of Bobby Ray” la cui uscita è prevista per il 27 aprile.

Il pezzo si intitola “Airplanes” ed è una ballata con strofe rappate cantata in collaborazione con Hayley Williams dei Paramore. Devo dire che questo brano mi ha catturato sin dal primo ascolto con le sue sonorità e la sua melodia, Alex da Kid questa volta ha fatto veramente un eccellente lavoro.

Tra l’altro il pezzo nella seconda versione conterrà anche una strofa rappata da Eminem, anche il rapper di Detroit ha voluto collaborare con B.o.B intravedendo in lui un grande potenziale. Trovo che questo pezzo sia una delle migliori release del periodo e sono sicuro che si farà notare in classifica, anche dalle nostre parti.

14 Commenti

  1. Vorrei fare un appello ai redattori di rnb junk: Ragazzi, perche non fate un articolo sul grande Guru (Gangstarr) che è scomparso l’altro giorno?…Molta gente magari nemmeno lo conosce…ma mi piacerebbe che tutti sapessero del grande maestro, un icona dell’hip hop underground…un mito. Grazie.

  2. Ma nn era don’t let me fall il secondo singolo? Noooo io lo voglio cm secondo singolo don’t let me fall e voglio il videooooooo è una canzone bellissima. B.o.B è assolutamente un grande.

  3. B.O.B…THE NEXT BIG THING. Ragazzi B.O.B è un grande artista…occhio perche questo è il futuro. E sono sicuro…complimenti a T.I. per l’ottima scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here