Finalmente, a distanza di ben due mesi dalla sua release date è arrivato il video che accompagna “Airplanes”, secondo singolo estratto dall’album di debutto del rapper B.o.B. Il brano è una midtempo davvero piacevole ed accattivante prodotta da Alex da Kid che in questo periodo si sta facendo notare per aver creato il beat di “Massive Attack” oltre a quello di “Love The Way You Lie”, brano cantato da Eminem e Rihanna.

Nonostante non abbia una clip in rotazione e la promozione sia pari a zero il pezzo sta ottenendo grandissimi risultati, numero due in America e Australia, numero 3 in Canada. Personalmente sono convinto che il pezzo possa far bene anche alle nostre latitudini, soprattutto grazie al ritornello cantato da Hayley Williams, lead singer dei Paramore.

Ad ogni modo non si tratta dell’unica perla contenuta all’interno di “B.o.B Presents: The Adventures of Bobby Ray”, disco davvero valido e ben costruito. Ecco il video di “Airplanes”, che ne dite ?

Airplanes from Music’N’BS on Vimeo.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

10 Commenti

  1. la voce di Hayley Williams mi ricorda sempre di più quella di Kelly Clarkson e Mandy Moore agli inizi del 2002-2003!!!
    Il video mi piace molto, secondo me qui in Italia potrebbe avere successo verso Settembre & Ottobre, ma mai dire mai!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here