Già prima che il pezzo uscisse come singolo era possibile intuire le potenzialità di questo brano. Produzione elettronica confezionata da Dr. Luke, ritornello catchy e frizzante cantato dal frontman degli Weezer Rivers Cuomo, liriche divertenti e spensierate scritte da un B.o.B. in spolvero, insomma una Hit che aspettava solo di essere lanciata. Senza video ne promozione il pezzo è arrivato alla posizione numero 10 della Billboard Hot 100 garantendo così la terza Top 10 consecutiva per il pupillo di T.I.

La clip che accompagna alla canzone è spassosa e colorata, si accosta bene al mood del brano e conferisce ancora più appeal al tutto. Per quanto riguarda l’album “B.o.B Presents: The Adventures of Bobby Ray”, il disco ha venduto poco meno di 400 mila copie ed al momento il rapper sta già lavorando al secondo capitolo “B.o.B Presents : The Ups And Downs Of Bobby Ray” la cui uscita è prevista per il 2011.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

  • luigi2pac

    grande b.o.b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ♫♫♫♫

    Stupenda!!! anche il video troppo divertente senza senso ma troppo carino..la parte più bella è quando cerca di sveglare se stesso e arrivano le ragazze a fare festa!!! ahahah
    ma ha venduto così poco il suo album?? ha avuto un singolo a 1# della billboard e uno alla 2# come ha fatto a vendere così poco??
    vabbè i downloads dei brani come singoli compensano!!