Mercoledì 9 luglio B.o.B rilascerà il mixtape “No Genre Pt. 2”. Intervistato alla radio, non ha voluto parlare di chi canterà con lui nel mixtape, ma possiamo contare sulla presenza femminile sia di Mila J che di Sevyn Streeter. Abbiamo già sentito quest’ultima di recente con B.o.B, per il remix di “John Doe” e adesso i due tornano a collaborare per un altro brano che sarà presente nel mixtape.

bob-no-genre-2-500x500

“Swing My Way” è prodotta dall stesso Bobby Ray, che ha ripescato il brano “Shorty Swing My Way” di K.P. & Envyi. La base è la stessa, solo con un tempo diverso. Sevyn canta l’intro, il ritornello e l’outro, uguale all’originale. Nei suoi versi, B.o.B racconta di aver incontrato una ragazza bellissima al club “simile a Jennifer Freeman” e a cui per una notte “le ho dato tutto” perchè, canta nel secondo verso, “dicono che sia meglio darlo che riceverlo“.

Parlando, invece, della sua nuova etichetta, B.o.B ha spiegato che il nome “No Genre” deriva dal fatto che i fan gli chiedono se i suoi prossimi lavori saranno più pop o hip-hop. La sua risposta è, appunto, “nessun genere”. Per la definizione, io aspetterei mercoledì!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here