AGGIORNAMENTO: “Both Of Us” è il terzo singolo ufficiale estratto dall’album “Strange Clouds”. Il pezzo sarà inviato alle radio Rhythmic e Pop il 22 maggio.

Il nuovo album del rapper B.o.B. è finite in rete. Una delle tracce più interessanti del CD è “Both of Us”, brano prodotto da Dr. Luke e cantato in collaborazione con l’interprete country Taylor Swift. Negli ultimi anni la cantante di Wyomissing, Pennsylvania si è addentrata sempre di più nel mondo dell’Hip Hop.

Partendo dalla collaborazione ironica con T-Pain, continuando con il lancio di “Super Bass” di Nicki Minaj e proseguendo con la diss nei confronti di Kanye West durante la sua performance di “Innocent” ai Video Music Awards.

Infine durante l’ultimo tour si è esibita in svariati duetti tra cui anche T.I. e lo stesso B.o.B. Per quanto riguarda invece l’album “Strange Clouds”, il disco sarà pubblicato il primo maggio. Ecco il file audio di “Both Of Us”, che ne dite ?

11 Commenti

  1. Lontana anni luce da “Airplanes”. Peccato. Ho apprezzato molto gli album country-pop di Taylor ma non mi piace questa immagine “crossover” che vuole dare a tutti i costi. Buona la parte di B.O.B.

  2. se fosse stata prodotta da Slex Da Kid avremmo avvuto un’altra Airplanes
    comunque mi piace, mi fa piacere che Taylor faccia altre cose..ormai non fa più solo country

  3. più ascolto la voce di taylor e più mi piace…sicuramente uno dei pochi personaggi veri del music biz! e quando fa queste cose mi piace ancor di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here