A pochi giorni di distanza dal rilascio del video per il secondo singolo, “Ready” con Future, B.o.B annuncia definitivamente quando verrà rilasciato “Underground Luxury”. Davanti al pubblico del programma “106 & Park”, condotto dal rapper Bow Wow e dalla cantante canadese Keisha Chantè, Bobby Ray si alza dalla poltroncina ed orgogliosamente comunica: “Signore e signori, ‘Underground Luxury’ sarà nei negozi il 17 dicembre“. La stessa data di rilascio del sesto album di Rick Ross, “Mastermind”.

Altri interessanti punti che vengono fuori dall’intervista sono la definizione che il rapper fa del suo album, “poliedrico” e “a tutto tondo”, e le collaborazioni. I primi due singolo sono stati con 2 Chainz (“Headbrand”) e Future (“Ready”). Dobbiamo, quindi, aspettarci un banger da club con Juicy J e T.I. e un brano con Chris Brown.

 

underground-luxury

Dopo questo album, sarà poi la volta del più volte citato album rock. Un album che andrà “dall’indie all’alternative, dal rock classico persino fino a una specie di country”.