Chissà che fine ha fatto il buon Dre dei Cool&Dre? Mah… fatto sta che Christina Milian è oramai ufficialmente la nuova ragazza di Terius “The Dream” Nash, l’uomo sforna hit per intenderci! Sempre c’è da chiedersi se si tratta di un amore per “interessi”, del tipo “io te la do e tu mi dai l’Umbrella di turno del 2009” oppure se si tratta di un travolgente amore scoppiato all’improvviso.

Malelingue a parte i due sembrano veramente felici insieme, e sono sempre più convinto che “Elope” sarà l’album di riscatto per la Milian, che da anni oramai, canta, balla, e recita pure… ottenendo risultati sempre poco proporzionati al suo reale talento.

Voi che dite di questo amore?

13 Commenti

    • bella + bello = bellissimo
      bella + cesso= carino, cesso, bello
      allora se le belle scegliessero tutti i belli prima o poi ci sarebbe un mondo di soli belli, ma la donna x fotuna non sceglie solo in base alla bellezza …allora il mondo è bello xchè vario.Non so se si capisce….

  1. Lui fa schifo, lei ha la cellulite!
    Scherzi a parte, lui è un producer bravissimo e lei molto talentuosa!
    Ma come coppia, almeno a livello visivo-estetico, non ci siamo proprio…!

  2. the dream e’ 1 grande a me piacciono molto le sue canzoni cmq se cristina e the dream stanno davvero insiem xke si amano sono felice…auguri a entrambi speriam che cri cri nn sta insiem a the dream x “interessi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here