“Bigger” è il titolo del secondo singolo estratto dal nuovo album dei Backstreet Boys. Si tratta di una ballata prodotta da Max Martin, fautore di molti dei successi della band. Chissà che con il suo aiuto riescano ad ottenere risultati migliori rispetto a “Straight Through My Heart” che in classifica ha floppato. A dire la verità il pezzo è orecchiabile ma piuttosto anonimo, non ha niente a che vedere con i pezzoni che uscivano della collaborazione tra Max e i BSB negli anni ’90. Voi che ne dite della scelta di “Bigger” ?

26 Commenti

  1. le song dei bsb sono ok!!!!! e’ guai a chi li critica questa e’ tutta invidia xd xd ok, sti giornasti non sanno che scrivere piu’ vergognatevi xd xdxdxdxd

  2. E ALLORA VOGLIAMO PARLARE DI PDA? E STUPENDA POTEVANO METTERE QUESTA COME 2 SINGOLO, COMUNQUE IL GIRO TE LO ANDRAI A FAR TU VANNY OK,CLOSED JWTK!!!!!W BSB

  3. Ambiguo? Banale? Ma avete ascoltato il cd? Suppongo di no, considerando che non vi è stato nemmeno un minimo di pubblicità! Io trovo che Bigger sia carina, avrei preferito “All of your life”, ma Bigger è una buona scelta.

  4. ma certe volte mi chiedo se chi scrive queste cose si rende conto di quello che dice… sti poveri ragazzi che devono fare?? e hanno fatto gli ultimi due dischi ed erano noiosi, mo sono tornati al vecchio sound e non c’è evoluzione. praticamente come si muovono sbagliano. ma tu, prima di scrivere, ti informi? o fai partire le mani senza neanche pensare?
    ok, stmh ha floppato, ma diciamo anche perchè ha floppato. l’hai per caso sentita su qualche radio nazionale, o hai sentito qualcuno parlarne in tv? ti è sembrato che da qualche parte si parlasse di this is us (a porte su queste sottospeci di siti dove non si fa altro che offendere.) guardiamo la classifica italiana e vediamo chi ci sta alle prime posizioni e quanta promozione ci sta dietro a quegli artisti. e’ troppo facile dire che è stato un flop, è troppo facile discriminare. poi però non lo diciamo che le radio si rifiutano di passarli..
    invece di scrivere c*****e di le cose come stanno. non ti piacciono i bsb? bene, NON PARLARNE! non ti obbliga nessuno a farlo, ne tantomeno ad offendere. anche io ho diversi personaggi che non sopporto ma non mi prendo il lusso di insultarli. la libertà di parola ok, la libertà di insulto, no grazie!! il mondo è bello perchè è vario, sai?? è una frase così monotona, eppure in questi casi è sempre la più azzeccata…
    informati la prossima volta, perchè uno che passa di qua e non sa la verità potrebbe credere a quello che scrivi.

  5. Eh sì, BIGGER sarà il prossimo singolo…bella canzone ma mi aspettavo altro, tipo PDA, MASQUERED…perchè sono queste le canzoni che permettono di capire che il loro genere è un po’ cambiato…BIGGER rispetta i canoni delle “vecchie” canzoni…comunque sia, accettiamo questa scelta e cercheremo di far sentire la nostra voce, come sempre!!!

  6. Trovo bigger carina..e il testo
    invece è innovativo x loro. Non hanno mai toccato quest’aspetto. Seguo loro da una vita e ne hanno fatto di strada. I loro album non sono tutti uguali, ascoltate Never gone, il cui genere è ben diverso da Millennium o Da This is Us totalmente r’n’b.
    Preferisco She’s a dream, Undone.

  7. Beh… STMH è bellissima. Mi piace e come hanno già detto, non gli è stato dato il giusto merito. Per quanto riguarda il secondo singolo, è bello ma non ai livelli di altre canzoni presenti sul cd.
    I Bsb sono l’unico gruppo che continua a fare musica, a rinnovarsi e ad avere fans in tutto il mondo che li ama da ben 15 anni! Un minimo di riconoscimento dovete darglielo invece di avere i soliti pregiudizi. Bye

  8. canzone orecchiabile alla “bsb”, quindi fedele al sound che li ha caratterizzati lungo tt questi anni ma probabilmente non è un singolo rappresentativo di questo cd che a mio parere è il migliore insieme al multipremiato Millennium. Ci sono tante canzoni, come Pda, Helpless, Masquerade, This is us per citarne alcune che potrebbero diventare delle vere hit single ma forse hanno preferito non distaccarsi troppo dai loro classici puntando sulla bravura del produttore le cui canzoni li ha portati al successo negli anni d’oro: MAx MArtin! speriamo che stavolta ci abbiano visto giusto…forza Boys…non a caso you are bigger for us!!!

  9. Ambiguo?!boyband?!ma quanta ignoranza…l’ennesima prova che dopo 17 anni di carriera c’è gente che ancora non ha capito una cifra!
    Comunque,Bigger è una buon pezzo (considerando anche chi è il produttore),è orecchiabile e prettamente ‘backstreet style’!
    Nonostante ciò… come tanti io preferivo This Is Us!
    Spero in ogni caso che Bigger possa attirare l’attenzione su questo cd,perchè merita.DAVVERO!
    Tante buone cose!
    KTBPA

  10. Bella, è una di quelle che mi è entrata in testa e non si toglie più!sinceramente speravo in shattered come lenta, per me è meravigliosa, ma anche questa va benissimo!!KTBPA

  11. Avrei prferito altre canzoni come secondo singolo, This is us tra le ballad, Masquerade o PDA tra le ritmate.
    Concordo con chi ha detto che Bigger non è la canzone migliore dell’album, nè quella che meglio ne rappresenta il sound.
    Purtroppo le scelte dei singoli lasciano un po’ a desiderare ultimamente; insomma, This is us è proprio un bell’album, è un peccato che non venga valorizzato a sufficienza!

  12. io trovo alquanto stupido che un sito dove i bsb non sono apprezzati per nulla pubblichi un link giusto per dare la notizia!!!apprezzo il fatto della pubblicità che non fa mai male ma leggere certi commenti mi fa capire quanto ne sapete voi di musica!!!!
    quanta gente sa che i bsb sono tornati? la casa discografica non punta su di loro, pensate davvero che un cd si fa largo da solo in mezzo al marasma di musica che c’è…? io li adoro, ma li seguo da 14 anni, c’è gente che 14 anni fa non era manco nata e sta appresso a tokio hotel e altro, ci credo che non può capire i bsb!!! per quanto riguarda le canzoni, sinceramente erano uscite tutte un mese prima dell’apertura di i tunes e dei negozi x cui è una cosa scontata che non vendesse a modo! detto questo tanti saluti

  13. ambiguo?ma fatti un giro…
    a parte ke STMH non credo abbia fatto così pena,a tutti i miei amici è piacuta da matti!
    cmq a me Bigger piace tantissimo come canzone sta tra le mie preferite dell’album!
    Masquerade avrebbe spaccato ma sono scelte.
    L’album in generale è comunque bello!
    ormai li avete etichettati,secondo me anche se vi dovesse piacere non lo ammettereste mai per principio..

    detto questo chiudo KTBPA!
    Vanny

  14. mah bigger non è tra le mie preferite…xo non è male. Avrei preferito shattered o masquerade xo magari mi sbaglio…STMH è una canzone ke poteva fare molto ma non gli è stato riconosciuto il giusto peso… :-S

  15. Anche io avrei preferito un brano come This is us o PDA come nuovo singolo, che avrebbero mostrato al pubblico che in tutti questi anni sono davvero cresciuti, ma trovo cmq Bigger molto carina e orecchiabile e spero in un bel video! =)

  16. mi sembra strano come le persone possano dire che i Bsb sono sempre uguali a se stessi… ho ascoltato il nuovo cd ed è molto moooolto diverso da tutti quelli precedenti, eppure loro vanno sempre incontro a critiche di chi nn si pone con sincerità verso di loro… credo che Bigger nn sia la migliore canzone del cd e nonostante questo a mio parere è meglio mi molte skifezze che si sentono in qst giorni!

  17. parlare di ambiguità è piuttosto infantile e fuori luogo, credo :D
    al di là di questo….bigger è una canzone carina, ma avrei preferito this is us, masquerade o pda come singolo…è un peccato, a mio parere, perchè il nuovo cd non ha niente a che fare con bigger e meriterebbe più attenzione

  18. Mi dispiace dirlo, ma tutto sto nuovo materiale dei BSB è banale, nulla di nuova, sempre la solita roba….
    e mi dispiace dirlo, xk ho addirittura un loro cd…. -.-“

  19. io trovo ambiguo che una boy band faccia una canzone intitolata bigger.. uhauha e ci fanno pure il singolo. Tanto per rendere ancora più pubblica l’ambiguità di questo gruppo.. beh dai, magari fa parlare e fa successo :P perchè se no la canzone è piuttosto moscia

  20. è molto carina bigger… io avrei preferito masquerade o this is us come secondo singolo…

    ma il primo amore è sempre il più dolce… cavolo, MAX MARTIN!!!! grande produttore, il mio preferito in assoluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here