Dalle tracce leakkate in questo periodo pare proprio che i Back Street Boys si stiano muovendo verso un ambito più urban rispetto al pop puro che li ha caratterizzati fino ad oggi. In queste ore è stato leakkato un nuovo pezzo intitolato “Helpless” prodotto da Jim Jonsin (Lollipop di Lil Wayne e What Ever You Like di T.I.) e cantato in collaborazione con Pitbull.

bsb-pitbull

Il cantante di Miami in questo periodo sta ottenendo un grandissimo successo con il suo singolo “I Know You Want Me”, arrivato alla posizione numero 4 della Billboard Hot 100.

Per quanto riguarda il periodo di release del settimo studio album della band non si sa ancora niente… Che ne dite di questa collaborazione e della nuova strada che i BSB stanno intraprendendo ?

13 Commenti

  1. Mi piace un sacco il sound della canzone, mi piace anche il fatto che abbiano provato a collaborare con gente nuova, il nuovo album sarà sicuramente una sorpresa!

  2. Stupenda song! Come al solito i BSB non mi deludono mai… Continuate così.. =D e per chi li insulta non avendo altro da fare, che se ne vada per favore a commentare i loro idoli, invece di sporcificare i nostri… Sinceramente fate una figura penosa… Baci! =) E W i BSB! =D

  3. Ahhh quanto li amo anche se stanno un po’ cambiando genere…non deludono mai!
    Continuate così ragazzi.
    Ci si vede a Milano il 24 novembre, data italiana del loro tour :)
    KTBPA

  4. i bsb sono i miglioriiii..ki offende i bsb si deve anadre a buttare nel fiume..e deve andare a mettere la testa nel cesso xke nn sa quello ke dice…quindi cucitevi la bocca…BSB I MIGLIORI…la canzone è bella xke loro gli danno valore!!!!!!!!!!!!!!!! nick = bellisiimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here