Il come back dei Backstreet Boys non ha infiammato il pubblico come negli anni ’90. La band ha ormai perso il suo appeal, sostituiti nei cuori delle teenager dai One Direction. Ad ogni modo i ragazzi continuano a portare avanti questa Era discografica pubblicando il video che accompagna “Madeleine”, secondo singolo estratto dall’album “In a World Like This”.

Il disco è stato rilasciato a luglio ed ha raggiunto la posizione numero 5 della Billboard 200 piazzando 50 mila copie nel solo mercato americano.

Video thumbnail for youtube video Backstreet Boys – Madeleine | video premiere

“Madeleine” non sarà un singolo internazionale in quanto è stato inviato soltanto alle radio italiane mentre per il resto del mondo la scelta è ricaduta su “Show ‘Em (What You’re Made Of)”, traccia che verrà rilasciata a partire dal 15 novembre. Ecco intanto la clip che accompagna “Madeleine”, che ne dite ?

3 Commenti

  1. ma non ho capito quindi il prossimo loro video ufficiale sarà show em what you’re made of o madeleine? quando potremo vederlo? comunque io sono una ventenne,non li ascolto da sempre ma mi sono follemente innamorata di loro…

  2. non “infiammeranno” più il pubblico come prima ma a Milano alla Mondadori domenica scorsa hanno infiammato eccome!!!!Dopo 20 anni di carriera le fan sono cresciute con loro non siamo più 15enni ;D Canzone bellissima e loro sempre fantastici. Band storica da non paragonare agli 1D please!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here