I Backstreet Boy sono tornati, una delle band che ha segnato musicalmente gli anni ’90 torna con un nuovo disco intitolato “This Is Us” la cui uscita è prevista per il 6 ottobre. Il primo singolo “Straight Through The Heart” estratto dall’album è una uptempo prodotta da RedOne, producer di grido del momento che ha confezionato per i BSB un brano piacevole ma non molto incisivo.

Staremo a vedere se la band riuscirà a fare colpo sulle nuove generazioni…Voi che ne dite di questa canzone ?

40 Commenti

  1. Li amo ogni giorno sempre di più!!!!!!! Le loro canzoni mi fanno piangere, mi fanno ridere, mi regalano emozioni che gli altri cantanti non sanno regalarmi… sono la mia vita!!!!!! La canzone è stupenda e loro sono e saranno per sempre i MIGLIORI!!!!! KTBSPA for ever!!!!!

  2. X favore non offendete i BSB…è un bel ritorno…le loro canzoni dagl’esordi sono molto belle…è normale abbiano iniziato con canzonette…ora sono uomini…è devono dare di più…infondo parliamoci chiaro…nel loro paese sono miti…qui ce li stiamo dimenticando xkè purtroppo si cresce e le nuove generazioni amano musica diversa…è come se noi andiamo a parlare dei nostri gruppi altrove..qualcuno ha successo…altri che x noi sono miti…altrove neanche li conoscono e se li nomini ti si mettono a ridere in faccia…secondo me dei BSB alcuni hanno anche potenziali vocali molto notevoli…AJ ad esempio con il ritmo giusto,a mio parere avrebbe un ottima carriera da solista!!!!…e poi parliamoci chiaro…le canzoni bene o male in ogni album le tirano fuori,le voci ci sono,la presenza scenica anche…visto che cmq sono ottimi ballerini….il loro problema secondo me è solo ed esclusivamente il nome…troppo infantile!!!!meriterebbero di più!!!si accettano volentieri ris…grazie

  3. bella o nn bella la kanzone,,sn i bsb!!
    e loro fanno smp belle kanzoni,un po tristi e rompi palle mah k ascolterest volentieri o almeno x me….io negli anni 90 neanke c’ero si puo dire!
    quindi una della nuova generazione l’hanno conquistata…

  4. Io sinceramente adoro questa canzone.
    Però secondo me,si dovrebbero mettere da parte alcuni pregiudizi,semplicemente x il fatto ke loro sono amici e soprattutto ARTISTI VERI!
    Che hanno solo voglia di fare canzoni ke piacciano.Non sono bambolotti con un bel faccino,e le loro canzonette(come dicono alcuni) sono grandi successi ke hanno accompagnato generazioni e che gli hanno resi un gruppo di successo.
    Poi ognuno fa quello che vuole,però
    prima di giudicare cercate di conoscere le cose a cui puntate il dito.
    Questo è solo 1 mio parere.

  5. Bella la nuova canzone dei BB I BB sn il mio gruppo preferito Anke se nn c’è uno del gruppo sn bravi lo stesso siete grandi Vi voglio bene Nick Carter tvb

  6. finalmente qualcuno che la pensa come me…se fossimo tutti esperti di musica non saremmo qui in qst momento!Invece di giudicare come farebbero dei veri esperti limitiamoci a dire se ci piace o no,giuduzi tecnici lasciamoli a loro!

    I love U
    AJ in my <3
    LL
    LL
    LL
    LL
    LLLLLLLL

  7. penso che questa canzone sia molto ma molto bella, hanno ridirezionato il loro stile, ma nelle nuove canzoni rimane il loro sound.
    Spero proprio che vada!
    e cmq non ha una base truzza!

  8. ma c’è in qst sito qlcn ke capisce di musica?! no perkè fin’ora ho letto sl cretinate e commenti infantili…
    cmq il singolo è bello orekkiabile e spakkerà… ecco xkè da fastidio a molti…

  9. Buona canzone… molto pop/dance… condivido il fatto che sia molto Iglesias!

    Se uscisse una versione appena più lenta e con una base alla C.David (7days) spaccherebbe molto di più, secondo me.

  10. Premetto col dire che sono una loro grande fan ma ciò non significa che io non sia obbiettiva riguardo la band e le canzoni!Questa canzone mi piace molto,è orecchiabile e soprattutto diversa dal genere che hanno sempre cantato…e già questo mi sembra sia un grosso passo avanti da parte loro…!La base non credo sia truzza anzi!Ritengo che ognuno abbia delle preferenze in ambito musicale e non credo sia giusto criticare quello che agli altri piace soprattutto quando questi ultimi non mettono in dubbio i gusti degli altri…per cui non vedo il motivo per il quale ,persone che fin dall’inizio della carriera dei BSB hanno sempre pensato alle loro canzoni come qualcosa di palloso o roba varia,siano qui a fare commenti negativi mentre potrebbero fare qualche cosa di più sensato,come magari lasciare commenti positivi ai loro miti…W I BSB
    LadyDanger

  11. Se posso dire la mia..nonostante sia nuova…io sono una di qle k si è innammorata dei BSB a 12 anni..e ke ora ne ha 22…ma continua a pensare ke canzoni a parte (truzze o no, ballads strappalacrime o meno) le loro capacità vocali nn siano da mettere in dubbio…poi x l’amor del cielo, una canzone può piacere o meno..per esempio a me piacciono di più le ballads sul romantico andante..però credo ( ance dopo aver visto diversi ocncerti dal vivo) ke un loro album sia sempre di un certo livello…vocale…
    Se ne è andato qlo k in 12 anni ha sempre fatto solo cori e qlke striminzito verso cantato in solo…perciò nn credo ke senza Kevin cambierà molto…la sua funzione era più qla di “papà” del gruppo qnd i vari nick carter avevano 14 anni..
    Però dai indipendentemente da tto ciò sentire una loro canzone nn m farebbe mai camnbiare stazione radio..anzi..sono proprio curiosa di sentire al concerto di novembre se droga e straviziz hanno inciso sul loro “own the stage”…

  12. Io la trovo bellissima. Una canzone che subito entra in testa. Molto frizzante, adatta proprio per l’estate. Ovviamente sono gusti. Secondo me ci hanno preso stavolta. Bravi BSB!

  13. Carina e orecchiabile….ma sembra la solita pappardella!!!
    Ok, apprezzo il passo avanti verso qualcosa che non sia il teen pop anni 90, però è una base già sentita e risentita!!
    non ce la possono fare a innovarsi un pò…..

  14. chi non piace i bsbs è normale fare commenti negativi. i bsb non hanno scelto uno stile alla enrique, perchè quest ultimo fa uno stile molto latino e poco dance.
    i bsb fanno bene a RITORNARE ogni volta che vogliono sulla scena musicale perchè hanno delle fan in tutto il mondo che aspettano il loro ritorno.
    tornando alla song, non ha una base truzza, ascoltandola bene ha un sound dance diverso sal loro solito stile. la song è molto bella e merita tantissimo, perfetta per l estate almeno per le fans, avranno un bel successo con l album prossimo ad uscire.

  15. layla tutto ma non obsessed,ma dai,il problema nn è tanto che sia truzza o meno,che er me nn lo è.Non è nemmeno un fatto di obiettività o meno.Ma è un fato di legame con gli anni 90.Io sono classe 1990,e ho 19 anni alla fine del 1990 verso il 1997 in poi,era il periodo dei gruppi,e ho amato particolarmente questi gruppi.fanno parte del mio passato,son vissuto con loro.Certo mavo e preferivo+gli Aquan ,che rappresentano la musica per me,questi era un gruppo per femmine come le spice girls,mentre aqua essendo formato da una femmina e 3 uomini e poi da dialoghi tra (Lene & Renè) sono statim + vari come gruppo.Amati da bambini,bambine,giovani perfino adulti.Questo video lo dimostra ed è di questo mese ,Luglio 2009.

    Cmq sia a me passato o meno ,mi piace veramente sta canzone.Con questo volgio dirti,che nn centra il fatto din legame e passato.Sicuramente è un fattore importante.ma so distinguere ancora tra quello che mi piace e quello che nn mi piace.E questa canzone mi piace veramente,veramente bella.E’ un fatto di gusto nn posso farci niente.Come per Kelly clarkson a te nn piace,io la trovo mitica,ma accetto cmq le critiche degli altri ognuno ha i propri gusti.Ed è giusto che sia cosi.

  16. io penso che questa canzone sia molto bella! non è come il loro vecchio stile, ma è di sicuro bellvssima, e poi Layla non è una base truzza ^^

  17. a me piace tanto.Bellissima sta canzone .Certo io amo gli anni 90.Rappresentano la mia infanzia e quindi sono legato a tutti gli artisti,soprattutto per le band,che ho sempre amato e si portavano molto a quegli anni.Finalmente mi sa che gli anni 90,gli anni dance stanno tornando di nuovo di moda.A me piace molot,gran bel ritorno.Anke se manca un componente,forse impegnato per la carriera solista,ma vabbene lo stesso

  18. ..secondo me intendeva dire “stregato”!!! hihihih, comunque sia, traccia insignificante, da ascoltare distrattamente in macchina in mezzo al traffico! XDXD e nemmeno oserei dire, perchè il nervosismo crescerebbe!!! XDXDXDXD ;)

  19. La base truzza era indispensabile?
    Non mi sembrava urgente neppure questo loro ritorno sullo scene…
    Ps. Timbo che vuol dire “segrato”? E’ un refuso o un dialettismo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here