Dopo “Fast Lane” arriva “Lighters”, si tratta del secondo singolo estratto dall’album “Hell: The Sequel”, progetto creato dal rapper Eminem e l’amico Royce da 5’9″. Il brano si differenzia dal resto del disco per il suo appeal pop e per l’immediatezza del ritornello cantato da Bruno Mars. La midtempo prodotta da Eminem e gli Smeezingtons ha già raggiunto la posizione numero 5 della Billboard Hot 100 ed ora grazie al video potrà risalire di nuovo.

La clip, diretta da Rich Lee il quale in precedenza aveva lavorato al video di “Not Afraid”, si accosta bene al pezzo ed aggiunge ancora più spessore ad un brano che anche da solo funziona molto bene. Per quanto riguarda “Hell: The Sequel”, nel giro di un mese e mezzo l’EP ha venduto quasi mezzo milione di copie nel solo mercato statunitense. Niente male per un progetto considerato minore e non supportato dalla promozione tradizionale. Ecco il video di “Lighters”, che ne dite ?

Traduzione testo della canzone

10 Commenti

  1. ragazzi se non raggiunge la #1 in billboard mi do un’incazzata assurda!
    ma credo proprio che ci arriverà come una merda assurda ha fatto di recente…(-.-)

  2. allora se sta canzone non arriva alla #1 in billboard mi do un’incazzata assurda! ci è arrivata quella merda di last friday night tgif!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque eminem*_* :Q_ che beeel videooooooooo

  3. LO ADORO ADORO ADORO! Bruno è il cantante con la voce più bella in circolazione e poi beh, Eminem e Royce sono troppo bravi!
    La canzone farà la fina dei Love The Way You Lie: 1^ posizione praticamente ovunque, secondo me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here