rihanna-vs-beyonce-vmas

Non c’è pace per Rihanna! Dopo le indiscrezioni rivelate dal The Sun, secondo le quali la diva barbadiana avrebbe chiesto espressamente di non sedere vicino a Rita Ora nel corso della serata degli MTV Video Music Awards 2016 (QUI per saperne di più), ora una nuova polemica si accende sul web! Come avrete letto nel titolo, questa volta non coinvolge direttamente Rihanna, ma uno dei suoi ballerini, che avrebbe fatto di tutto per sabotare la performance di Beyoncé.

Come saprete, entrambe le cantanti si sono esibite nel corso della serata, ma Rihanna era stata annunciata ufficialmente, mentre Beyoncé è arrivata “a sorpresa”, poiché MTV non aveva confermato mai la sua partecipazione o meno, benché la notizia circolasse sul web da molto tempo.

Ebbene, una ballerino di Rihanna tramite il suo account Twitter non solo ha confermato prima del previsto la presenza di Beyoncé, ma ha iniziato a spifferare ogni singolo dettaglio sulla performance, probabilmente al fine di ridurne l’ hype. I fan di Beyoncé hanno reagito criticando il ballerino dal momento che stava rivelando tutto a proposito di Beyoncé, mentre aveva la bocca ben sigillata relativamente alle apparizioni di Rihanna.

La risposta (ora cancellata) dell’uomo non è tardata ad arrivare, rendendo piuttosto chiare le sue intenzioni, se ancora gli si poteva concedere il beneficio del dubbio:

“Qualsiasi cosa per proteggere la Regina [Rihanna]”

Beyonce (1)

Da cosa doveva essere “protetta” Rihanna? Forse dal fatto che l’incredibile esibizione (QUI per tutti i live della serata) di Beyoncé è stata in grado di attirare completamente tutti i riflettori, dimostrandosi come la più grandiosa dell’intero evento?

Che ne pensate di queste vicende che circondano Rihanna?

7 Commenti

  1. la più grandiosa? è stata lunghissima, poteva spezzarla con qualcosa! certo formation è stata magnifica ma le altre canzoni erano un po una lagna live eh! va detto, rihanna invece ha dimostrato la sua versatilità.

    comunque loro sono state le 2 regine della serata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here