bastille-portrait-jbtv_0039-edit-copy-editI fan dei Bastille possono gioire fortemente in questo periodo. La rockband, diventata famosa grazie ad hit molto forti come “Pompeii” e “Laura Palmer”, ha pubblicato da pochissimo il suo nuovo singolo “Good Grief” e pubblicherà nei prossimi mesi anche il suo nuovo album “Wild World”, ed inoltre stanno già organizzando il tour con cui promuovere il disco in giro per tutto il Vecchio Continente, un progetto che prenderà ovviamente piede dopo il rilascio del disco, a cavallo fra gli ultimi mesi dell’anno corrente ed i primi del 2017.

Ebbene,  è proprio in quest’ultimo periodo che i ragazzi approderanno anche qui in Italia, uno dei paesi che ha regalato loro più soddisfazioni in questi anni! I Bastille si esibiranno dunque al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 febbraio per l’unica data italiana del nuovo tour, uno spettacolo dunque imperdibile per tutti gli amanti della loro musica! I biglietti saranno disponibili su Ticket One a partire dalle 10 di venerdì 15 luglio, motivo per il quale fareste bene ad affrettarvi a mettere da parte i vostri risparmi se volete riuscire ad ottenere un buon posto!

Dopo un’Era partita in sordina ma esplosa a scoppio ritardato a quasi un anno dal suo inizio, i Bastille sono ormai una realtà importante nel panorama rock europeo, tuttavia il nuovo singolo ancora non è esploso, nemmeno qua in Italia. Vedremo se, come avviene ormai a molti che propongono il loro stesso genere, l’album resterà senza hit ma riuscirà a vendere il doppio di dischi dotati di singoli di enorme successo.

Qualcuno di voi è già intenzionato ad acquistare un biglietto?

  • MUSIC is the way.

    good grief fantastic, loro semplici e fatastici. penso andrò