La band inglese dei Bastille ha deciso di chiudere la Bad Blood Era con “Flaws”. Il brano era stato scelto come terzo singolo estratto dal disco, rilasciata prima della hit “Pompeii”, con la quale si sono fatti conoscere in tutto il mondo.

Il video ufficiale di “Flaws” è stato pubblicato nell’ottobre del 2012 mentre nella nuova clip la band ripercorre gli ultimi mesi guardando indietro al successo del loro progetto discografico. Anche negli Stati Uniti “Pompeii” è stato un successo. Nel mercato americano ha venduto oltre un milione di copie garantendo al gruppo un sold-out tour.

3 Commenti

  1. solitamente i video di questo tipo sono fatti giusto per e sono molto arronzati, questo invece è molto ben studiato ma al contempo spontaneo, riassume benissimo gli ultimi mesi ed è un modo fantastico per concludere un’Era di successo. certo, il brano non ha nemmeno un grammo della potenta di pompeii e laura palmer (che a mio avviso sono due grossi capolavori, tra le migliori canzoni del 2013), ma vabbé mi accontento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here