Battlefield è il primo singolo del secondo disco della vincitrice di American Idol, Jordin Sparks! Il pezzo prodotto da Ryan Tedder degli One Republic ha avuto un impatto fortissimo nella classifica I-Tunes americana, dove ora come ora staziona già in quarta posizione!
jordin-1
jordin
Il pezzo pop, è veramente notevole, e potrebbe essere una futura numero uno nella Hot100! Insieme a “Why R U” di Amerie e “Birthday Sex” di Jeremih è uno dei miei favoriti in sto periodo! Ha delle sonorità molto accattivanti, un ritornello che arriva al cuore, e la Jordin sembra completamente maturata! Vediamo po’ che destino avrà il pezzo? Forse la volta buona per lei di sbarcare anche in Europa? Forse il nuovo tormentone estivo anche se non ne ha le caratteristiche classiche? Vedremo!
Vi porto i primi scatti fatti da Jordin stessa sul set del video! Promette tutto bene!
jordin3
Che sorriso ragazzi! Qualche kg ancora in meno e potrebbe veramente competere con le più belle, perchè di viso non ha niente, ma proprio niente da invidiare alle altre dee dell’olimpo!

13 Commenti

  1. Quanto entusiasmo x un’ennesima vincitrice di un reality con un’ennesima bella voce pulita e acuta che canta nell’ennesimo stile da reality e che si fa produrre dall’ennesimo produttore in voga!
    Onestamente le mie aspettative verso la musica nuova sono altre.
    Che monotonia, che scarsa fantasia…

    _Loray_

  2. la canzone nn é male, anke se devo risentirla, comunque (stranamente) é gia disponibile sul nostro itunes store!!! spero d sentirla in radio…

  3. bellissima la canzone di jordin per me sara un grandissimo successo assieme al nuovo singolo di amerie che anch esso e bellissimo e sto sempre in ansia per witney ma quando torna uffa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here