Ad ognuno i suoi premi! Anche l’emittente BBC radio 1 ha consegnato i suoi premi ai talenti più meritevoli.

Co-presentati dalla tutto-fare Rita Ora, che ha aperto lo show con un medley di Your Song, Lonely Together e Anywhere, sono andati in scena questo pomeriggio dalla SSE Arena Wembley di Londra i BBC Radio 1’s Teen Awards.

Protagonisti dell’evento, oltre ai presentatori Rita Ora e Nick Grimshaw, i giovani artisti del panorama pop internazionale Dua Lipa, Liam Payne, Camila Cabello e The Vamps.

BEST BRITISH GROUP:
Bastille
Clean Bandit
Little Mix
The Vamps
The 1975

BEST BRITISH SOLO ARTIST:
Dua Lipa
Ed Sheeran
Harry Styles
Rag’n’bone Man
Stormzy

BEST INTERNATIONAL SOLO ARTIST:
Ariana Grande
Drake
Justin Bieber
Katy Perry
Shawn Mendes

BEST INTERNATIONAL GROUP:
Imagine Dragon
Migos
Major Lazer
The Chainsmokers
Paramore

BEST SINGLE:
New Rules – Dua Lipa

MOST ENTERTAINING CELEB:
Stormzy


A QUESTO link trovate tutte le performances. 

 

 

  • Wilson

    Davvero contento per Dua Lipa, finalmente! Io avrei scelto i clean bandit e gli imagine dragons come vincitori delle rispettive categorie… adesso le little mix hanno sfornato piu hit e un album di buon successo in uk ma i clean bandit hanno proposto la qualita.

  • Luthien

    Felice per Dua Lipa e anche per Camila Cabello che, checché se ne dica di lei, sta dimostrando di avere le carte in regola per affrontare una carriera solista. Rita Ora è praticamente ovunque, però sono contento anche per lei perché, dopo una sfilza di singoli random e tentativi, finalmente questa sembra essere la volta buona per pubblicare un album che potrebbe ottenere un buon successo se promosso come si deve.

  • Antonio Mercuri

    Concordo su tutto, tranne sul Best british group, che avrei dato ai clean bandit e sul Best international group, che di sicuro non avrei dato ai chainsmokers, ma agli imagine dragon.

  • Travis

    James Arthur e Camila Cabello sono stai fantastici! Wow!

  • Alessandro Butera
    • Antonio Mercuri

      Ho sempre sognato una collaborazione tra le artiste italo-americane. Immagina una collaborazione tra Ariana grande, lady gaga e madonna. Wow, tre pop divas insieme.

      • Alessandro Butera

        Quanto meno Ariana Grande e Madonna hanno avuto l’opportunita di cantare assieme in più occasioni. Quello che mi sorprenderebbe è una canzone tra Ariana e Lady Gaga, perché diciamolo, Madonna è la meno dotata vocalmente delle tre.

      • Antonio Mercuri

        si, tra le 3 ha meno potenza vocale. Lady gaga invece ne ha e pure molta. Guarda il video in cui canta sound of music e Til it happens to you agli oscar 2015.

      • Alessandro Butera

        Anche Million Reasons.