Nonostante si sia qualificata soltanto nona all’interno della seconda edizione di X Factor USA, la giovane cantautrice americana Bea Miller è riuscita ad ottenere un contratto discografico. La ragazza ha infatti firmato con la Hollywood Records, label che attualmente gestisce le carriera di popstar come Demi Lovato, Selena Gomez e Zendaya.

Attraverso tale etichetta, l’interprete è riuscita anche a pubblicare un EP intitolato Young Blood, disco che purtroppo non è riuscito a farsi notare nelle classifiche non andando oltre la no.64 nella Billboard 200. Nonostante ciò, l’interprete continua a promuovere il progetto pubblicando il videoclip atto a supportare la title track.

Il video è dotato di un’atmosfera molto dark che si accosta molto bene alla canzone, rendendola ancora più incisiva e dandole qualche minima possibilità in più di fare qualcosa nelle classifiche, sebbene sappiamo tutti come andrà a finire per questo brano e per la sua carriera se la label non si decide a farle promuovere come si deve la sua musica.

Vi posto di seguito la clip, che ne dite?