E’ periodo di Lollapalooza, e non c’è miglior occasione per gli artisti emergenti se non questa per testare il campo e buttarsi nel live. Lo ha fatto Bebe Rexha, cantautrice di origini albanesi famosa per aver scritto “The Monster” di Eminem. Durante la giornata la cantante ha anche rilasciato un’intervista per la Billboard ai quali ha confessato di non aver mai incontrato Eminem, ammettendo il modo strano in cui le cose vanno nel mondo della musica.
bebe-rexha
Ha detto che l‘album è pronto, finito, e che non resta che aspettare il momento giusto per il rilascio, anche se il titolo sembra cambiare spesso per indecisione da parte di Bebe. Ma ascoltate voi stessi l’intervista (cliccando QUI), ma sopratutto il live di “I Cant Stop Drinking About You”, il primo singolo che avrà un video il 12 di questo mese!

Ma non è finita qui!
La cantante ha anticipato durante il live all’evento ben tre nuove canzoni. “Pray”, “I Dont Wanna Grow Up” e “Cry Wolf“, anche se l’ultima leakata tempo fa, ma prontamente rimossa dalla rete. A voi l’ascolto:


Molto potenziale e una voce degna di nota. Resta ora tutto in mano alla promozione e al grande pubblico delle charts. L’album sembra essere dietro l’angolo..
A voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here