Nonostante il lavoro d’autrice da lei svolto per la hit di Eminem e Rihanna in “The Moster” è stato molto apprezzato dal grande pubblico, per il momento la carriera da cantautrice di Bebe Rexha sembra stentare a decollare.

La cantante ha rilasciato da tempo il lead single “I Can’t Stop Drinking About You”, un raffinato brano electro pop contraddistinto da una base incredibilmente incisiva e da una performance vocale molto potente, insomma tutto ciò che serve ad un brano per essere una hit, ma nonostante ciò finora il pezzo non è stato sfruttato del tutto e questo ha portato a risultati abbastanza deludenti sul piano commerciale.

Ad oltre un mese dalla release del videoclip ufficiale, ora ecco finalmente arrivare la prima performance televisiva del brano all’interno del Today Show.256e09f4e76fc57c46f724465c47ac03.412x558x1

Purtroppo lo spazio riservato a Bebe non è stato certo ampio, la ragazza ha avuto soltanto il tempo di fare una brevissima chiacchierata con i presentatori e di cantare meno di metà canzone, ma nonostante ciò l’esibizione è stata comunque di buon livello.

Dotata di uno strumento vocale sicuramente invidiabile e con una presenza fisica che le permette di risultare bella e seducente anche solo grazie ad uno sguardo, l’artista ha fatto davvero del suo meglio per concentrare in questo poco tempo tutte le sue forze e mostrare comunque al pubblico il suo talento.

Personalmente apprezzo moltissimo quest’artista e mi auguro che possa presto ricevere qualche attenzione in più nell’industria musicale. Eccovi la performance, che ne dite?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here