Tra i newbie che ci stanno piacendo di più negli ultimi tempi c’è Bebe Rexha. L’artista è diventata famosa come autrice grazie alla composizione di “The Monster”, hit portata al successo da Eminem e Rihanna, ed in seguito a ciò ha subito pubblicato due singoli di grande qualità: “I Can’t Stop Drinkin About You” e “I’m Gonna Show You Crazy”.

I brani sono purtroppo passati quasi completamente inosservati, è vero, ma sono serviti a rinforzare ancora di più la notorietà di questa ragazza nel giro mainstream, tant’è vero che subito dopo David Guetta l’ha voluta come interprete del ritornello di “Hey Mama”, brano che si è dunque trasformato nella sua prima hit da cantante.photo

A questo punto, l’artista è tornata a lavorare sul suo album di debutto ed ha programmato il suo effettivo ritorno in scena per gennaio 2016. Dunque, il vero lead single estratto dal suo primo album arriverà tra soli 2 mesi, e per lanciarlo al meglio l’artista ha deciso di collaborare insieme ad un grande nome per tale brano.

Per ora ancora non sappiamo chi sarà l’artista che avrà il piacere di collaborare con Bebe in questo brano, tuttavia la cantante ha definito questa collaborazione come speciale, motivo per il quale ci aspettiamo una personalità artistica capace di lanciare il brano grazie anche solo al suo nome.

A questo punto, noi non possiamo che aspettarci delle manovre mediatiche atte ad affermare quanto più è possibile il nome di questa ragazza nello showbiz, e speriamo che queste possano avere successo e donare finalmente a Bebe il successo che merita.

Che ne dite di questa notizia?

4 Commenti

  1. Ho come il presentimento che si tratti di Chris Brown (tanto perché collabori con qualcuno siccome non lo fa mai ahah)
    Ad ogni modo sono curioso, lei mi piace molto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here