Dopo il grande successo del singolo di Eminem e Rihanna “The Monster” la carriera di Bebe, scrittrice della canzone, sembra destinata a partire. La cantante ha appena rilasciato il suo primo singolo “I Cant Stop Drinking About You”, che è stato anche premierato nelle radio inglesi (dove si trova in Top5 con “Take Me Home”) qualche giorno fa. Ma le sorprese sono destinate a continuare.
10155348_669026216477644_906233409_nLa cantante ha rivelato tramite social network che aprirà vari concerti per Usher a Luglio, ma non solo. Ha rivelato che all’interno dell’album saranno presenti produttori come Stargate (Beyoncé, Rihanna), Fraser T. Smith (Rita Ora, Ellie Goulding), Chris Braide (Sia) e Billy Streinberg (Leona Lewis), e che il progetto conterrà influenze di ogni tipo, dalla dance, al rnb, al hip-hop, e precisamente Kanye West.
Ha, infine, rivelato anche i titoli di alcune canzoni contenute nel progetto: “So What (Im Fuckin Crasy)”, “Sweet Beginings”, “Time Frame” e “Cry Wolf”. Dell’ultima recentemente è stata leakata anche la demo, che vi postiamo di seguito:

Inutile dire che la canzone sa di hit. Otterrà “I Cant Stop Drinking About You” e l’album successo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here