Tra i grandissimi talenti che potrebbero raggiungere il successo nel 2015, da non sottovalutare è Bebe Rexha. La cantautrice americana di origini albanesi, come sapete, ha raggiunto il successo come songwriter grazie “The Monster” di Eminem feat Rihanna, ed in questo momento lei e la sua label sperano che possa riuscirci anche come interprete.

Di recente l’artista ha pubblicato il singolo “I Can’t Stop Drinking About You”, un raffinatissimo capolavoro dell’electro pop in cui l’artista ha messo davvero in luce tutte le sue enormi qualità senza riuscire tuttavia ad attirare più di tanto l’interesse del pubblico, forse anche a causa di una promozione minima che non ha contribuito a lanciare la canzone.

In ogni caso, ora l’interprete ci riprova con un brano di altrettanta qualità: “Cry Wolf“.

_LVavIYL

Uptempo energica e potente come poche, il brano risulta essere uno splendido connubio tra sonorità etniche e suoni elettronici, qualcosa di diverso da quanto ci viene propinato di solito dagli artisti electro pop e che potrebbe ottenere tranquillamente i favori della critica.

A questo punto, dato che per la qualità non ci sono problemi, a Bebe manca soltanto una buona spinta radiofonica ed una promozione ben ramificata che le permetta di far arrivare la propria musica al grande pubblico. Personalmente spero che questi elementi possano arrivare presto in quanto la Rexha merità più di moltissime altre colleghe di ottenere grandi risultati nelle charts.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite? Hot or Not?

5 Commenti

  1. Questa canzone la conosco da tanto perchè è stata leakkata tipo a Maggio :)
    E’ bellissima, infatti auguro a Bebe un grande successo!
    E poi le canzoni sono molte radiofoniche ed è stata anche aiutata da Guetta e Pitbull.
    Non vedo l’ora di ascoltare il suo primo album (che tra l’altro ha confermato su Instagram che l’ha terminato).
    Penso anche che avrà il supporto della comunità LGBT perchè ha scritto una canzone sulla libertà (che mi ricorda Born This Way):
    “They say, wash your sins, don’t be gay. If you wanna go to heaven than
    you gotta be straight! Don’t be black. Don’t be white. You gotta fit in
    if you’re to afraid to fight. Well, forget who they say we gotta be,
    cause you and I we were born free” :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here