Sta finalmente per arrivare il disco di debutto di una delle newbie piû interessanti degli ultimi anni: la bravissima Bebe Rexha. Per quanto noi tutti nutrissimo grandi aspettative dal suo ingresso definitivo nella scena mainstream internazionale, preparato con copiosi successi ottenuti in qualità di featured artist ed autrice, il modo in cui Bebe Rexha ha gestito le cose ultimamente non ci ha soddisfatto molto.

bebe-rexha-600x598s

 

A partire dall’assurda scelta di nascondere il suo stile e la bellezza del suo timbro con una copiosa dose di autotune nel singolo “No Broken Hearts” fino ad arrivare ad un repentino cambio d’immagine con tanto di passaggio dal suo colore naturale castano scuro ad un’impersonale e banale tinta bionda, Bebe si sta ponendo come “una fra tante” invece che farsi valere per la sua unicità di artista, dimostrata da tutti i singoli ufficiali rilasciati in precedenza (ma anche dalla sua “Monster Under My Bed”, demo della hit di Eminem e Rihanna “The Monster”).

In ogni caso, le anteprime del disco che stanno uscendo da qualche tempo a questa parte, lasciano trasparire la volontà dell’artista di creare comunque un buon disco, al di là di quelle che sono state le scelte della sua label per questi primi step promozionali. Numerosi sono gli snippet rilasciati dalla bella e talentuosa interprete attraverso twitter e snapchat, e tutti loro ci sembrano dei buoni rappresentanti di brani di ottima fattura. Ultimamente sono stati moltissimi gli album di ottima qualità anticipati da lead singles discutibili (basti pensare a “Lemonade” di Beyoncé, uscito proprio ieri negli stores).

Eccovi di seguito queste breve anticipazioni:

 

 

 Voi cosa vi aspettate da questo progetto? Cosa vi suggeriscono queste anteprime?


 

A quanto pare, il progetto sarà intitolato “A.Y.F”, un acronimo il cui vero significato non è stato rivelato. Bebe ci fa inoltre sapere che il CD sarà edito in ottobre.

Di seguito la tracklist del disco:

 

  1. Atmosphere | Bebe Rexha, Mag Allan & Mitch Allan
  2. Small Doses
  3. I Got You
  4. **** Fake Friends (F.F.F.) [feat. G-Eazy]
  5. Bad Bitch (feat. Ty Dolla $ign)
  6. Between Us
  7. Gateway Drug
  8. Naughty
  9. No Broken Hearts (feat. Nicki Minaj) | David Phelan, Onika Maraj, Invisible Men, Koko LaRoo, Alex Oriet, Bleta Rexha & Jacob Kasher Hindlin
  10. The Way I Are

1 commento

  1. Rischia di fare la stessa fine di Rita Ora!
    Per quanto mi riguarda, il suo può grande sbaglio è stato quello di non tenere per sé la versione originale di “The Monster” con cui avrebbe avuto successo.
    Adesso però non stiano a tirarsela per 10 anni con la pubblicazione di un album. Alla fine lo pubblica e se fa flop amen, ma almeno si è fatta un po’ conoscere e riparte con il prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here