Nonostante la release di una nuova traccia intitolata “Cry Wolf” avvenuta soltanto pochi giorni fa abbia fatto pensare a noi tutti che questo brano fosse il suo prossimo singolo, a quanto pare non sono questi i progetti di Bebe Rexha.

La cantautrice americana di origini albanesi, che come sapete ha raggiunto il mondo della musica mainstream grazie al grande successo di “The Monster” di Eminem feat Rihanna (canzone composta da lei), ha già rilasciato il lead single “I Can’t Stop Drinking About You”, un brano dotato di alto potenziale e grande qualità ma che purtroppo non ha mai raggiunto il grande pubblico.

In ogni caso, l’interprete non si perde d’animo ed ha finalmente annunciato il titolo di quello che sarà il suo prossimo singolo: “I’m Gonna Show You Crazy”.

Oltre ad annunciare la release di questa canzone, la cantante ha anche pubblicato una breve anteprima di 16 secondi all’interno della quale possiamo ascoltare parte del ritornello.

Da qeullo che possiamo ascoltare, la canzone sembrerebbe essere un’altra up tempo electro pop forse non della stessa fattura di “I Can’t Stop Drinking About You” ma sicuramente abbastanza buona per poter conquistare le classifiche, a patto che questa volta la sua label le conceda qualche mezzo in più per farsi conoscere.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Ecco il lyrics video del brano

http://www.mtv.com/videos/bebe-rexha/1178079/im-gonna-show-you-crazy-lyric.jhtml