E’ ufficialmente iniziata la lotta al successo di Bebe Rexha!

Dopo un periodo dedicato alla promozione tramite concerti e festival, arriva il secondo singolo che da inizio al countdown per l’album. “I’m Gonna Show You Crazy” è il titolo del brano il quale presenta una struttura prettamente pop, con batteria tribale che la cantante predilige, vocalizzi incredibili tra un bridge e l’altro, e un’atmosfera che va dal cupo al felice, segno che  se l’opinione altrui in un primo momento può ferire, basta fregarsene per essere felici!
10421358_791954750851456_1252935925918278810_n

Ecco il brano, il quale verrà rilasciato ufficialmente martedì 23 dicembre:

“C’è una guerra dentro la mia testa, ogni tanto spero di morire, mi sento ferita”, queste le parole che introducono la prima strofa, ma man mano che arriviamo al ritornello si abbandona la negatività e la cantante lo esprime così: “Chi se ne frega se sono pazza da morire, loco, maniaca, puttana, psicopatica: sì, ora ti faccio vedere!”.

A voi l’ascolto…


AGGIORNAMENTO: E’ stato rilasciato il videoclip del brano. Bebe interpreta il ruolo di una ragazza dal gusto eccentrico che alcuni professori cercano di rieducare assieme ad un gruppo di persone viste come fuori dagli schemi dalla società malata rappresentata dalla clip.

A differenza degli altri ragazzi, Bebe non ci sta e si ribella a tutto ciò riuscendo a sovvertire l’ordine. A mio avviso ci troviamo davanti ad una delle migliori clip dell’anno, e secondo voi?


AGGIORNAMENTO: Bebe ha eseguito una performance del brano a dir poco meravigliosa negli studi di Perez Hilton. Davvero energica questa ragazza, non trovate?